X Factor 12: chi è Martina Attili (biografia, curiosità!)

di Alessia Bisini

I 12 concorrenti di X Factor 12 che andranno agli Home Visit sono stati ufficialmente scelti. A ciascun giudice, come ogni anno, è stata affidata una categoria: Manuel Agnelli seguirà le Donne, Mara Maionchi gli Uomini, Fedez gli Over, mentre la new entry Lodo Guenzi (de Lo Stato Sociale) seguirà i Gruppi.

Tra i concorrenti che seguirà Manuel Agnelli ad X Factor 12 figura Martina Attili. Classe 2002, Martina  è originaria di Roma. Fin da piccola ha sempre avuto la passione per il canto, un dono naturale che ha affinato grazie alle tantissime lezioni prese e alle ore spese all’interno di un’aula di musica. Ha frequentato infatti l’Accademia degli Artisti e successivamente l’Accademia dello Spettacolo. Martina suona anche il pianoforte, con cui si è esibita durante i casting di X Factor 12, dove ha portato un suo brano dal titolo Cherofobia.

 

La cantante ha ottenuto grandissimi consensi proprio grazie al suo inedito, sia tra i giudici, sia tra il pubblico in studio e a casa. Su Instagram la trovate come: @martina_attili. Ha ovviamente anche una pagina Facebook dove potete seguire il suo percorso ad X Factor 12 in tempo reale.

Cosa ne pensate di Martina Attili e del suo inedito, Cherofobia? 

Articoli Correlati