X Factor, anticipazioni della quinta puntata

di admin

Stasera alle ore 21 su Rai Due, quinto appuntamento con X Factor condotto da Francesco Facchinetti.
La puntata vedrà l’ingresso di un nuovo concorrente che entrerà così ufficialmente a far parte del cast del talent show. Il suo ingresso sarà deciso, come di consueto, dal pubblico a casa tramite il televoto.

Gli ospiti di stasera
Quarto giudice d’eccezione in una delle due manches sarà Federico Zampaglione, che commenterà insieme a Claudia Mori, Morgan e Mara Maionchi le performance dei concorrenti.
Zampaglione, cantautore, regista e frontman dei Tiromancino, si esibirà inoltre con un medley dei suoi più grandi successi.
Sul palco di X Factor anche grandi ospiti internazionali: oggi sarà la volta di Mika, salito alla ribalta mondiale nel 2007 con il brano Grace Kelly. Mika canterà We Are Golden, primo singolo del suo nuovo album The Boy Who Knew Too Much, uscito lo scorso 21 settembre Tenete d’occhio Ginger Generation: stasera incontreremo Mika personalmente e presto pubblicheremo l’intervista!).

I brani assegnati per la quinta puntata
Nel corso della quarta puntata è stata eliminata Ornella (under 24 seguiti da Morgan), lasciando in gara 9 cantanti che si sfideranno con i seguenti brani:

Gruppi Vocali:
Luana Biz – Futura (Lucio Dalla)
Yavanna – Smells like teen spirit  (Nirvana)
Over 24:
Damiano – Che cos’è l’amor (Vinicio Caposella)
Francesca –  Città vuota (Mina)
Sofia – This is the life (Amy McDonald)
Under 24:
Marco –  My baby just cares for me (Nina Simone)
Silver –  Non è nel cuore (Eugenio Finardi)
Chiara –  Indaco dagli occhi del cielo (Zucchero)
Mario –  Hello I love you (Doors)

Articoli Correlati