La piastra per capelli rosa ghd aiuta la prevenzione del tumore al seno

di admin

Ottobre è il mese delle donne: non solo è il momento delle sfilate dei più famosi fashion brand intorno al mondo, ma anche il periodo dedicato universlamente alla prevenzione del tumore al seno. Proprio per aiutare la ricerca sul tumore al seno, da quattro anni ghd realizza una speciale piastra per capelli rosa e devolve parte del ricavato dalla vendita all’Istituto Europeo di Oncologia di Milano.

Chi dice che glamour e charity sono inconciliabili?
ghd, brand di riferimento internazionale per i più avanzati sistemi di acconciatura a caldo e  oggetto di culto per le amanti della moda, rinnova per il quinto anno il suo impegno nel campo della prevenzione al fianco di Europa Donna, il movimento di opinione europeo fondato dall’oncologo Umberto Veronesi.

Grazie all’iniziativa di realizzare delle Limited Edition del suo prodotto cult, la styler per capelli più innovativa e glamour, in colore rosa, in quattro anni ha donato un totale di circa 300.000 euro sottoforma di percentuale dalla vendita delle styler.

Commenta così i risultati ottenuti Tommaso Cuccoli, Direttore Commerciale ghd Italia:
“La collaborazione con Europa Donna diventa per noi un appuntamento ogni anno più importante che ci vede impegnati con notevoli investimenti. Solo l’anno scorso abbiamo ampiamente superato l’obiettivo di 100.000 euro di donazione che ci eravamo prefissati e che ci ha permesso di riallestire una sala d’attesa all’interno dell’Istituto Europeo di Oncologia di Milano. Anche per il 2009 ci aspettiamo un buon successo dalla vendita della ghd Pink IV styler e contiamo di arrivare a 110.000 euro di donazione”.

Il Pink set per il 2009
Per il 2009, la nuova Edizione Limitata ghd Pink si colora di una tonalità rosa confetto interpretando le tendenze moda più attuali che prediligono giocose tinte pastello. Sfumature delicate, motivi floreali e nuances rosa tenue hanno dominato infatti le passerelle estive di molti stilisti di fama internazionale: da Hussein Chalayan a Herve Leger e Giambattista Valli, che hanno ripreso lo stile glamour e chic delle pin-up anni ’40.
Il set è composto dalla nuova ghd pink IV styler in Edizione Limitata, una pratica borsa per riporre gli tutti accessori indispensabili per uno styling perfetto, una custodia per la styler resistente al calore, una spazzola e due clips per capelli in coordinato. Il tutto è racchiuso in una confezione con manico in corda per trasportare comodamente l’intero set.
La ghd pink IV styler non è solo bella ma è anche “intelligente”: la forma rotondeggiante permette facilmente di arricciare e creare morbide onde, oltre a lisciare e lucidare perfettamente i capelli.

Il Set ghd Pink in Edizione Limitata è in vendita al prezzo di 199.00 euro
(di cui 10 euro devoluti al Forum Italiano di Europa Donna)

E’ disponibile esclusivamente presso i migliori saloni autorizzati e sul sito www.ghdhair.com

Info
Per conoscere il salone più vicino: tel.  055.959554
www.ghdhair.com/it

 

 

Articoli Correlati