GingerGeneration.it

X Factor 11: gli ospiti e tutte le anticipazioni della terza puntata dei live del 9 novembre

scritto da Alberto Muraro

X Factor 11 è giunto alla puntata numero tre. Questa sera, 9 novembre, i telespettatori di SkyUno scopiranno quale sarà il talento costretto a seguire il triste destino di Virginia Perbellini e di conseguenza a lasciare la trasmissione.

Che cosa ci dovremmo dunque aspettare da questa terza puntata? Per il terzo Live Show Mara MaionchiManuel AgnelliLevante e Fedez hanno scelto di assegnare solo brani del terzo millennio, ovvero hit pubblicate dall’anno 2000 in poi.

Qui sotto trovate il dettaglio di tutte le assegnazioni previste per la puntata di stasera:

Gruppi (Manuel Agnelli)

Ros – Supermassive black hole dei Muse

Maneskin – Somebody told me dei The Killers

Sem & Stenn – Electric feel degli MGMT

 

Under Donne (Levante)

Rita Bellanza – Lost on you di LP

Camille Cabaltera – Royals di Lorde

 

Under Uomini (Fedez)

Samuel Storm – Super rich kids di Frank Ocean

Gabriele Esposito – Growing up di Macklemore

 

Over (Mara Maionchi)

Enrico Nigiotti – Il mio nemico di Daniele Silvestri

Andrea Radice – I need a dollar di Aloe Blacc

Lorenzo Licitra – Sere nere di Tiziano Ferro

Il terzo Live Show si svolgerà con lo stesso meccanismo a cui siamo abituati: i dieci concorrenti rimasti in gara si sfideranno in due manche e i due artisti meno votati dal pubblico (uno per ogni round) si affronteranno durante l’Ultimo Scontro, al termine del quale toccherà ai giudici decretare chi tra i due dovrà abbandonare #XF11.

Vi ricordiamo che nel corso della puntata vedremo salire sul palco due ospiti d’eccezione cone Michele Bravi, pronto a pubblicare il repack del suo Anime di Carta, e soprattutto Harry Styles, che il 10 novembre sarà in concerto all’Alcatraz di Milano!

Non preoccupatevi se non avete a disposizione un abbonamento Sky: vi informiamo che grazie al servizio NowTv potrete vedere X Factor in streaming gratuitamente. Per poter accedere al servizio vi invitiamo ad iscrivervi al sito e attivare la prova gratuita di 14 giorni. Una volta terminate le due settimane di prova gratuita potrete eventualmente decidere se attivare o meno una delle offerte a pagamento previste (cliccate qui per maggiori info). Vi ricordiamo ovviamente che X Factor sarà disponibile su dispositivi mobile e laptop per tutti gli utenti che hanno attivato l’offerta SkyGo.

Che cosa vi aspettate dalla terza puntata dei live show di X Factor 11?