X Factor 4: Sofia parla di Nevruz

di admin

GingerGeneration.it ha raggiunto telefonicamente Sofia, la cantante eliminata durante la seconda puntata della quarte edizione di X Factor. Guidata dalla quasi coetanea Anna Tatangelo, la giovane voce bolognese ha superato il ballotaggio della prima puntata contro Alessandra ma martedì sera la sua compagna di squadra Dorina ha avuto la meglio. La sua eliminazione ha lasciato tutti stupiti ed ha avvalorato l’ipotesi che il pubblico stia votando contro la moglie di Gigi D’Alessio piuttosto che contro i singoli artisti. Ecco cosa ci ha raccontato.

L’intervista a Sofia

Ciao Sofia, per prima cosa volevo chiederti se secondo te è vero che il pubblico vota contro la Tatangelo e se questo quindi ha influenzato la tua eliminazione.
Sicuramente questo meccanismo si è innescato, credo che la mia eliminazione ci sarebbe stata comunque…certo magari non contro Dorina.

Cosa hai imparato durante le due settimane nel loft?
Guarda è una situazione davvero anomala, comunque lì dentro impari ad abbattere i tuoi limiti, ci credi sempre di più e poi ogni giorno sei a contatto con gente che ne sa molto più di te, e quotidianamente ti insegnano cose nuove.

Cosa ne pensi della discussione che è avvenuta dentro il loft dopo la puntata di martedì tra Dorina e Nevruz?
La sua uscita non è stata appropriata. Lui era quello che conosceva meglio il rapporto tra me e Dorina, all’inizio noi tre avevamo legato molto, poi dopo essere entrati nel loft lui è cambiato molto…

Ma secondo te Nevruz ci è o ci fa?
Ci fa, ci fa!

Ora che farai?
Beh ora iniziano tutta quelle serie di serate legate al programma e cercherò di riprendere la strada che avevo interrotto, quindi mi iscriverò a alla facoltà di Comunicazione Interculturale.

Tra i concorrenti rimasti rimasti chi ha davvero l’x factor secondo te?
Dorina e Davide spaccano

Articoli Correlati