X Factor 3, stasera terza puntata … anticipazioni!

di admin

L’appuntamento del mercoledì sera di Raidue è con X Factor! Dopo l’eliminazione di Francesco nella prima puntata, e degli Horrible Porno Stuntmen settimana, ci chiediamo tutti chi sarà il prossimo! Si prospetta una serata intensa, ricca di sorprese, sia per i giudici che per i concorrenti, che ormai sono già nel vivo della compertizione. Dobbiamo aspettarci altre lacrime dalla Maionchi?

Guarda l’episodio della seconda puntata


 
Il nuovo concorrente e le esibizioni dei 10 già in gara
Stasera conosceremo anche il nuovo concorrente. Infatti i tre giudici non hanno mai smesso di visionare aspiranti talenti ai provini, ne hanno scelti tre, e lultima decisione spetta, come sempre al pubblico. I concorrenti in gara sono rimasti 10, durante la settimana, si sono allenati suoi testi scelti dai loro vocal coaches, ecco cosa ascolteremo stasera :

Gruppi vocali – Mara Maionchi

A & K – Survivor (Mike Francis)
Luana BizClub Tropicana (Wham!)
YavannaBabooshka (Kate Bush)

Under 24 – Morgan
MarcoNotorious (Duran Duran)
SilverVita (Dalla/Morandi)
OrnellaNon sono una signora (Loredana Bertè)
Chiara – I Want to Break Free (Queen)

Over 24 – Claudia Mori
DamianoBandiera bianca (Franco Battiato)
FrancescaNothing Compares 2 U (Sinead O’Connor)
SofiaOverdose d’amore (Zucchero)

Ospiti eccezionali
E se non siete sazi di musica, i due SuperOspiti vi accontenteranno : Eros Ramazzotti e Neffa. I due artisti italiani presenteranno sul palco di X Factor i loro ultimi singoli Controvento e Lontani dal Mondo. Lo stesso Eros ilmese prossimo inizierà il suo tour, che comprende tappe in tutta Italia, atraverso il quale presenterà il suo album Ali e Radici.
Oltre agli amati Morgan,Mara Maionchi e Claudia Mori, stasera in via eccezionale si aggiunge alla giuria Daria Bignardi. La presentatrice venerdì 25 settembre ripartirà con la sua trasmissione L’Era Glaciale, proprio su RaiDue.

Si prospetta una puntata ricca di emozioni, con performance musicali di qualità e speriamo che  Mara Maionchi ci regali uno show all’altezza di quello di settimana scorsa!



Articoli Correlati