X Factor 2010: stasera arriverà un nuovo concorrente per Anna Tatangelo?

di admin

Dopo le hit dance internazionali arrivano sul palco di X Factor i successi italiani del 21° secolo: Francesco Facchinetti condurrà in diretta stasera alle ore 21.00, la settima puntata di del talent show targato Rai2, prodotto in collaborazione con Magnolia.

Gli 8 concorrenti in gara, avvolti dalle scenografie e dalle coinvolgenti coreografie firmate Luca Tommasini, si sfideranno per superare l’ennesimo ostacolo che li divide dalla meta: la vittoria del contratto discografico del valore di 300.000 euro. Il cantante e sex symbol spagnolo Enrique Iglesias sarà l’ospite internazionale della serata.

 Dopo l’irreparabile e inaspettata eliminazione di Dorina della scorsa settimana, come si comporterà “Lady Tata”? Smessi i panni di caposquadra (in attesa di una new entry nell’ottava puntata, che potrebbe riportarla in gara) Anna esprimerà liberamente e con giudizio obiettivo i pareri sui concorrenti? Sarà super partes o giocherà con astuta strategia? Quali saranno le reazioni, i commenti e le critiche di Mara Maionchi, Elio, Enrico Ruggeri?

I brani assegnati 

16-24 RAGAZZI: Ruggero “7000 caffè” di Alex Britti, Stefano “Eppure sentire” di Elisa, Davide  “Parlami d’amore” dei Negramaro, Dami “Credimi ancora” di Marco Mengoni;

25+ : Nevruz “Nuova Ossessione” dei Subsonica, Nathalie “Tu che sei parte di me” di Pacifico e Gianna Nannini, Cassandra “Ricomincio da qui” di Malika Ayane;

 GRUPPI VOCALI : Kymera  “Non me lo so spiegare” di Tiziano Ferro.

 

Articoli Correlati