X Factor 12: ecco tutti i titoli e le anticipazioni sugli inediti!

di Alberto Muraro

Tutto è pronto su Sky Uno per la quinta puntata dei live show di X Factor 12, nel corso dei quali, finalmente, potremo ascoltare gli inediti dei concorrenti rimasti in gara.

I titoli e le anticipazioni sui singoli in arrivo li abbiamo scoperti nel corso dei recenti Daytime, in onda ogni sera su SKy Uno alle 19:40 e condotti da Benji e Fede. Sono infatti bastate un paio di puntate per avere in mano i nomi dei brani e tutte le curiosità sui pezzi che potremo ascoltare a breve.

Un paio delle canzoni inedite che verranno interpretate dai concorrenti il 22 novembre prossimo già le conosciamo molto bene. Stiamo parlando di Cherofobia di Martina Attili (qui trovate il significato della canzone) e La fine del mondo del rapper Anastasio. Entrambi sono stati scritti dai rispettivi giovani artisti e verranno riarrangiati per l’occasione.

Qui sotto invece trovate tutte le copertine dei singoli degli inediti, disponibili su Spotify sulle altre piattaforme online a partire dalla mezzanotte del 23 novembre. Cliccando sui titoli dei pezzi potete leggere tutte le info di ogni singolo brano.

 

 

 

Leo Gassman – Piume

Sherol dos Santos – Non ti avevo ma ti ho perso

Renza Castelli – Cielo inglese

Like the rain – Naomi Rivieccio

Luna Melis – Los Angeles

Bowland – Don’t stop me:

L’appuntamento con gli inediti di X Factor 12, vi ricordiamo, è fissato giovedì 22 novembre a partire dalle ore 21:15. Ospite d’eccezione della puntata sarà il gruppo belga degli Hooverphonics.

Che cosa vi aspettate dagli inediti dei concorrenti di X Factor 12?

Articoli Correlati