GingerGeneration.it

William e Kate: ecco il royal baby!

scritto da Francesca Parravicini

E’ finita. E’ stata una strada lunga, dolorosa, costellata di difficoltà. Una telenovela che sembrava non aver fine: è incinta o non è incinta. Royal baby sì royal baby no? E ridendo e scherzando siamo arrivati al giorno del parto di Kate. Davanti a Buckingham Palace e al St. Mary Hospital una folla di quelle oceaniche ma oceaniche di brutto, lanciatissime in un immaginario conto alla rovescia, partito non si sa bene quando, tutti sorridenti e ovviamente union-jackati all’ennesima potenza.
Poi l’annuncio. La segretaria della Regina Alisa Anderson espone il documento di nascita davanti a Buckingham Palace: alle 16.24 del 22 giugno, la Duchessa di Cambridge ha partorito un maschio. Lei e il bambino stanno bene.

Ventiquattro ore dopo la nuova Royal Family fa la sua prima, emozionante, uscita pubblica: Kate più che radiosa, bellissima con ancora un accenno di pancia messo in mostra senza problemi, in un delizioso abito turchese a pois di Jenny Packham, William orgoglioso, in camicia e pantaloni. Informali e sorridenti, per questo piacciono alla gente. Il piccolo principe appena visibile sotto una copertina sembrava quasi contrariato da tutta l’attenzione (o aveva sonno probabilmente, picci, awwwwwwwwwww, aehm basta).
Nome del pargolo ancora ignoto (devono ancora deciderlo) ma una cosa è certa, come ha detto William: “per fortuna somiglia a sua madre!”

EDIT: il nome è stato appena rivelato, George Alexander Louis! Altisonante!

 

Guarda il video della prima uscita di William e Kate con il royal baby!

Foto credit: facebook