VMAs, annunciati i performer: ci sono anche Camila Cabello e Shawn Mendes

di Roberta Marciano
vmas

Pronti a scatenarvi con i VMAs? Quest’anno stanno già facendo parlare di sé, nel bene e nel male, e tra grandi esclusi (tipo Miley Cyrus) c’è chi invece ci delizierà con una performance!

Stiamo parlando di Shawn Mendes e Camila Cabello che sono indicati tra gli artisti che si esibiranno durante la serata che si terrà la notte tra il 26 e il 27 agosto. A dare la notizia il canale ufficiale dei Video Music Awards. In realtà non è chiaro se i due si esibiranno o meno insieme, ma sembra inevitabile visto l’enorme successo del singolo Senorita!

Tutti i performer dei VMAs

Ma Cami e Shawn che fanno coppia sul palco ma anche nella vita (ormai i piccioncini sono inseparabili), non saranno gli unici a deliziarci quella sera. Tra gli altri performer sono, infatti, stati annunciati J Balvin, Lil Nas X, Lizzo e Rosalia!

Molto probabile che ci sarà qualche altra esibizione a sorpresa o che qualcuno venga aggiunto in corso d’opera, sicuramente sarà un’edizione indimenticabile soprattutto per i fan di Shawmila (questo il nome ufficiale della coppia). La scorsa edizione proprio Cami aveva trionfato vincendo come Video dell’Anno con la sua Havana.

 

 

Chi volete vedere più di tutti esibirsi sul palco dei VMAs?

Articoli Correlati