GingerGeneration.it

Virginia Perbellini è la seconda eliminata di X Factor 11

scritto da Laura Boni

E’ Virginia Perbellini la seconda eliminata di X Factor 11. Prima di congedarsi ha ringraziato il suo giudice Levante che le ha fatto “vedere una musica nuova”. La ragazze delle Under Donne ha perso al ballottaggio con i Ros.

#VirginiaPerbellini continua ad essere ancora super energica! #XF11

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia) in data:

La cantante non aveva convinto giudici (ed evidentemente nemmeno il pubblico) con la sua versione di Dog Days Are Over di Florence + The Machine.

Guarda QUI tutti i video delle performance del secondo Live di X Factor 11!

Virginia è stata la meno votata della prima manche di questa seconda puntata ed, essendo tornati al caro e vecchio sistema di eliminazione, è andata al ballottaggio con i meno apprezzati della seconda. Dopo che entrambi hanno brillato con i loro cavalli di battaglia, i giudici non sono riusciti a scegliere chi eliminare.

Levante e Manuel Agnelli, ovviamente, hanno salvato i propri concorrenti. Fedez e Mara, invece, si sono divisi ed hanno eliminato rispettivamente Virginia ed i Ros. Sarà il Tilt, quindi, a permettere al pubblico di votare per il proprio preferito.

La seconda puntata di X Factor 11 è stata colma di scintille, soprattutto da parte dei giudici. Mara mansueta, Fedez molto preciso e controllato, Levante ingenua e Manuel Agnelli al vetriolo.

Durante la puntata si sono esibiti in veste di ospiti internazionali anche Sam Smith (Guarda qui e qui i video dell’esibizione) e Dua Lipa (Guarda qui il video dell’esibizione). Nella prossima puntata, invece, ci sarà il grande ritorno di Michele Bravi e, soprattutto, la prima performance da solista ad X Factor 11 di Harry Styles.

Secondo voi è giusta l’eliminazione di Virginia Perbellini da X Factor 11?