GingerGeneration.it

Vip on board: in vacanza con i tuoi personaggi preferiti!

scritto da Francesca Parravicini

Vip, viaggi e surf: che cosa hanno in comune questi tre elementi? Semplicemente fanno parte dello stesso progetto: Vip On Board. Un occasione per divertirsi alla scoperta del mondo, imparando uno sport affascinante come il surf, in compagnia di alcuni famosi personaggi televisivi.

Sulla cresta dell’onda

Vip On Board è un’iniziativa multimediale che promette di organizzare vacanze indimenticabili, sul sito www.viponboard.it trovate tutte le destinazioni:

– il 5 Giugno parte il viaggio Striscia la Notizia – Hawaii, con Edoardo Stoppa (L’Amico degli Animali), Luca Cassol (Capitan Ventosa), Luca Abete, Gip (Le Iene), Sergio Volpini (GF1) e Lisandra Silva (Ciao Darwin);

– il 17 Giugno parte il viaggio Virgin Radio-Baja California con Ringo e Nora Amile in viaggio a bordo di un Harley Davidson da San Diego a Cabo San Lucas, con surf camp tra le onde dell’Oceano Pacifico;

– il 5 Agosto parte il viaggio Le Iene – Oaxaca/Messico con ospiti Gip, Matteo Viviani, Mauro Casciari, Elena Di Cioccio e da Zelig Stefano Chiodaroli e Alessandro Brunello. Ospiti speciali Ludmilla Rudchenko e Siria De Fazio.

Non importa essere campioni nel surf, infatti le lezioni sono studiate per principianti e ogni aspirante surfista sarà seguito da istruttori qualificati e attrezzato con le migliori tavole Bear, con abbigliamento Quicksilver e Whoopie-Loopie.
Ma non c’è solo divertimento. Perché Vip on Board nasce con un intento importante, finanziare il Centro Dino Ferrari, impeganto dal 1978 nella ricerca contro le malattie neuromuscolari e neurodegenerative, che ha dichiarato: Il sostegno di progetti come Vip On Board è fondamentale per la nostra attività, che richiede continui investimenti per trovare terapie sempre più performanti
ed efficaci. Abbiamo aderito con entusiasmo al progetto perché fin dall’inizio ci è piaciuto lo spirito e la voglia d’innovazione del team Vip On Board.

Guarda le foto della campagna di Vip On Board!

[nggallery id=90]