Violetta: E’ amore tra Ruggero Pasquarelli e Candelaria Molfese?

di Laura Boni

Nel titolo abbiamo messo il punto di domanda, ma sembra sempre più evidente che Ruggero Pasquarelli e Candelaria Molfese sono ufficialmente una coppia. Galeotto è stato il set di Violetta 3 che ha fatto avvicinare i due attori e trasformato questa bella amicizia in un sentimento più profondo; le prime prove dell’amore tra l’attore italiano e la bella argentina sono arrivate a Dicembre quando, dopo la fine delle riprese della terza stagione di Violetta, i due sono andati in vacanza insieme alla cascate Iguazú in Argentina. Gita fuori porta documentata da tantissime foto insieme.

Se a quel punto, però, potevano sembrare ancora solo buoni amici, i dubbi sono spariti quando Ruggero è tornato in Italia e lui e Cande hanno cominciato a scambiarsi dolcissimi messaggi sui social, coronati da svariati “Te amo“. Dal caldo della giungla argentina i due innamorati sono ora passati al freddo europeo, visto che hanno iniziato il tour di Violetta Live in Spagna, ma il loro rapporto è sempre più bollente e adorabile. “Inizio l’anno con colui che amo” ha scritto l’attrice su Instagram recentemente postando una foto di loro due insieme.

Ruggero e Cande non sono la prima coppia nata sul set di Violetta, prima di loro ci sono stati anche Mercedes Lambre che da due anni sta con Xabiani Ponce De León (mentre durante la prima stagione si era innamorata di Pablo Espinosa, Tomas nella serie) e Diego Dominguez e Clara Alonso, che hanno portato il loro amore anche a Ballando Con Le Stelle.

Tutte queste coppie sono davvero adorabili e siamo molto contenti che siano felici insieme.

Vi piacciono come coppia Ruggero Pasquarelli e Candelaria Molfese?

Guarda le foto più belle di Cande e Ruggero insieme:

Articoli Correlati