Vinci University Village con Ginger Generation!

di admin

Dopo il successo delle passate edizioni, che hanno visto la partecipazione di migliaia di giovani sulle piste da sci di Marilleva (TN) e sulle splendide spiagge della Costa Smeralda, il prossimo dicembre prenderà vita il più prestigioso raduno universitario “University Village”, che da quest’anno di svolgerà in una nuova location: Les 2 Alpes in Francia.

Se vuoi vincere un sopggiorno GRATUITO a University Village e hai un’età compresa tra i 18 e i 30 anni, manda un’email a mailto:[email protected] , scrivi che hai conosciuto il concorso su www.gingergeneration.it e.. incrocia le dita! Fai presto, le iscrizioni chiuderanno mercoledì 28!!!

COS’E’ UNIVERSITY VILLAGE
Un esuberante ed entusiasmante ritrovo di centinaia di giovani tra i 18 e i 30 anni (universitari e non solo) che dal 6 al 9 Dicembre 2007, trascorreranno quattro giorni meravigliosi a Les 2 Alpes in occasione del Ponte dell’Immacolata.

Per la prima volta University Village si svolgerà sulle Alpi Francesi, dove il ghiacciaio garantisce la neve tutto l’anno! Le giornate trascorreranno tra le piste da sci e le innumerevoli attività alternative offerte da questa località: piscina, centro sauna e hamman, palestre, pattinaggio, ice glider, bowling, sale giochi, pub e discoteche, cinema e ristoranti.

Les 2 Alpes, stazione sciistica internazionale, offre agli amanti della montagna una neve eccezionale sul più vasto ghiacciaio sciabile d’Europa, 220 km di piste e 20 km di piste da sci di fondo.
Lo scenario è splendido: il Monte Bianco e le Aiguilles d’Arves da un lato e la Meije dall’altro.
 
La manifestazione è interamente gestita e organizzata da Event Sound Promotion, società che organizza ormai da anni eventi dedicati ai giovani, e sostenuta da Heineken e da importanti partners quali Puma, Brekka, Tonight, Snowpark e University.it che trovano in University Village un modo concreto per comunicare ai giovani attraverso i principali driver del divertimento giovanile: sport, svago, aggregazione, musica.
 
University Village è l’unico evento turistico italiano riservato al mondo universitario e per questo caratterizzato da una serie di attività esclusive, direttamente collegate al target: giornate sulle piste da sci, le sere tra musica, discoteca, spettacoli e giochi,  con centinaia di giovani provenienti da tutta Italia, faranno di questi 4 giorni insieme un’esperienza indimenticabile. 
 
Tutti partecipanti alloggeranno in appartamenti dotati di tutti i conforts all’interno del residence “La Muzelle”, della prestigiosa catena turistica Pierre&Vacances, situato nel centro di Les 2 Alpes e vicino agli impianti di risalita.
 
University Village è un evento oramai consolidato che trova ampio consenso tra i giovani, dove lo sport e divertimento più assoluto domineranno per tutta la vacanza.
La quota a persona per il soggiorno settimanale è pari a € 125 e per tutti coloro che lo vorranno l’organizzazione offre l’opportunità unica di arrivare il giorno prima (il 5 dicembre) e godere di un giorno in più di vacanza senza variazioni di prezzo.
 
Infoline:02/87398706 – www.espromotion.it

 

Articoli Correlati