Jingle Bell Ball 2019: ci saranno Liam Payne, Harry Styles e Taylor Swift ospiti!

di Alberto Muraro

Si terrà a Londra il prossimo 7 e 8 dicembre il Jingle Bell Ball 2019, un grande festival (della durata di due giorni) che ogni anno accoglie il meglio del pop di livello internazionale. E per questo 2019, in modo particolare, l’evento potrà disporre di un cast di tutto rispetto!

Ecco chi ci sarà al Jingle Bell Ball 2019

La due giorni di concerti è organizzata da Radio Capital FM, una delle più importanti del Regno Unito. Gli invitati di questa edizione li trovate qui sotto!

 

Ecco dunque il recap della due giorni di Jingle Bell Ball 2019!

Artisti in scaletta 7 dicembre 2019

Aitch

Stormzy

Jax Jones

Harry Styles

Ava Max

Liam Payne

Rita Ora

Lauv

Jonas Blue

Regard

Young T e Bug Sey

Artisti in scaletta 8 dicembre 2019

Tom Walker

Mabel

Joel Corry

A-J Tracey

Taylor Swift

Sam Smith

Sam Feldt

Sigala

The Script

Anne Marie

Come potete vedere, ci troviamo di fronte ad un evento a dir poco incredibile. Tra le altre cose, molti degli artisti ospitati sono in piena fase promozionale. A dicembre, come saprete, Liam Payne degli One Direction pubblicherà il suo primo vero disco solista, LP1, che arriverà il 6 dicembre. Pochi giorni dopo, lo stesso mese, tornerà anche Harry Styles, in arrivo con il suo secondo disco Fine Line, in arrivo il 13 dicembre. Ovviamente, considerato che entrambi si esibiranno al Jingle Bell Ball 2019 nella stessa giornata, le directioner si aspettano come minimo un selfie reunion!

Taylor Swift, nel frattempo, è impegnata nel tour promozionale dei pezzi di Lover, il suo settimo album.

Le info sui biglietti

Se siete interessati a questo incredibile evento, vi informiamo che i biglietti sono disponibili solo ed esclusivamente online tramite AXS. Il concerto, vi informiamo, si terrà alla O2 Arena di Londra. Entrambi i concerti avranno inizio alle ore 18:00, secondo il fuso britannico.

 

Articoli Correlati