Mamma Mia 2: Lily James è Donna nelle prime foto dal set

di Federica Marcucci

È ufficiale, le riprese di Mamma Mia 2 sono in corso e… quale modo migliore per dirlo ai fan se non pubblicare su Instagram qualche scatto dal set? Le foto provengono dai profili di Lily James, Jeremy Irvine e Judy Craymer – quest’ultima regista e creatrice del musical originale.

Chi sarà Lily James? Vi ricordate Donna, la mamma della protagonista Amanda Seyfred, nel film originale? Proprio così, la giovane attrice si appresta a vestire i panni dello stesso personaggio interpretato da Meryl Streep, soltanto nella sua versione più giovane. Un film che, più che un sequel, vuole essere un prequel… l’intenzione della sceneggiatura potrebbe infatti essere quella di svelare cosa successe quella famosa estate in cui Donna rimase incinta di sua figlia.

Nel film, ambientato nei pressi del meraviglioso mare della Grecia, ci saranno anche Jeremy Irvine (nei panni di un giovane Sam) and Josh Dylan (che interpreta un giovane Bill). In Mamma Mia 2 ritroveremo anche la maggior parte del cast del primo film: Meryl Streep, Amanda Seyfried, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgard, Julie Walters e Christine Baranski.

Per ulteriori aggiornamenti continuate a seguirci!

Guarda le foto sul set di Mamma Mia 2:

Girls on tour ?

Un post condiviso da Jeremy Irvine (@_jeremyirvine) in data:

The ‘commute’ to work each morning for #mammamia2 #worknotwork #mammamiamovie

Un post condiviso da Jeremy Irvine (@_jeremyirvine) in data:

At sea

Un post condiviso da @lilyjamesofficial in data:

Another day at sea #mammamia2

Un post condiviso da @lilyjamesofficial in data:

End of first week… we’ll all be needing one of these by the end of the day #FlashbackFriday

Un post condiviso da JudyCraymer (@judycraymer) in data:

 

Articoli Correlati