Vampire Diaries: il cast risponde alle domande dei fan al Comic Con

di Laura Boni

Ancora notizie dal Comic-Con 2011 di San Diego, durante il quale il cast di Vampire Diaries ha partecipato lo scorso week end. Dopo le domande dei giornalisti, il pubblico è potuto intervenire per rivolgere alcune richieste agli attori e ai produttori.

Per Kevin Williamson (produttore): la morte di quale personaggio ti è risultata più difficile da affrontare?
“Quella di Jenna è stata molto difficile per me”, Somerhalder subentra: “E’ una di quelle cose… perché ti avvicini molto alle persone. Già leggere della morte di Vicki era stato brutto, ma essere lì è stata la cosa peggiore”.

Chi è più divertente per Nina, Elena o Katherine?

Ho il meglio di entrambi i due mondi. Posso essere la ragazza cattiva e la ragazza buona. Avere flashback, mordere la gente. Non riesco a scegliere perché entrambe sono una sfida e sono magnifiche. Un giorno mi uccideranno perché comportano molto lavoro.

Se potessero vestire i panni di un altro personaggio, chi sceglierebbero?

Joseph Morgan (Klaus) dice che gli piacerebe molto poter essere Damon perché riesce a calamitare l’attenzione generale.

Ian Somerhalder (Damon) e Wesley (Stefan) asseriscono che piacerebbe molto a entrambi essere Klaus in almeno un episodio.

Nina Dobrev (Elena) concorda con loro.

Candince Accola è a suo agio con il suo personaggio: “Mi piace essere Caroline” e poi aggiunge che la sua recente trasformazione l’ha resa ancora più interessante.

Adesso che Stefan è tornato malvagio, Elena correrà tra le braccia di Damon?

Williamson: Non credo farà così. Ci sono troppe situazioni davanti a loro che gli impediranno di correre l’uno tra le braccia dell’altra.

Se Nina potesse farlo, chi sceglierebbe tra Damon e Stefan?

Il problema è che metà della stanza si arrabbierebbe se dicessi un nome e l’altra metà farebbe altrettanto se dicessi l’altro. Il bello di questa situazione è che non devo scegliere.

Se potessero scegliere la guest star dei loro sogni, chi vorrebbero?

Nina dice “Justin Bieber voleva comparire nel nostro show..” e poi Williamson aggiunge: “Non siamo alla ricerca di grandi nomi, creiamo degli interessanti personaggi originali e cerchiamo di trovare le persone giuste per interpretarli”

Domanda per Ian: Cosa cambieresti del tuo personaggio?

Grazie, mi avete appena messo in una posizione facile: on cambierei una singola virgola di Damon Salvatore

Articoli Correlati