University village: la Costa Smeralda per tutti gli studenti d'Italia

di admin

E’ tornata la neve su gran parte dell’Italia, proprio quando avevate osato sfoderare trench e ballerine. L’estate, ora più che mai, vi sembra un miraggio e la vostra principale preoccupazione è superare la prossima sessione d’esami. Ginger Generation.it però vi consiglia di ritagliarvi mezz’ora di tempo per fare un un tuffo nell’estate. Per farvi sembrare queste giornate meno grigie perchè non pensare dove trascorrere le settimane dopo gli ultimi appelli universitari? University Village è sicuramente una delle soluzioni migliori per chi vuole relax ma non noia, acqua cristallina senza spendere uno sproposito e tanto tanto divertimento!

University village 2010: dove?

Nell’estate 2010 oltre 600 giovani ci si aspetta che parteciperanno all’evento. I partecipanti saranno alloggiati ai residence Costa Ruja e  Cugnana Verde, che si trovano tra Porto Cervo e Porto Rotondo e in appartamenti nel centro di Porto Rotondo, nel cuore della Costa Smeralda e a due passi dalle famose spiagge di "Rena Bianca", “Liscia Ruja” e “Cala di Volpe”.

Spiagge, aperitivi e discoteche

Gli organizzatori dell’evento che da anni ormai portano avanti questo progetto con grande successo hanno preparato un programma che rende le giornate dei ragazzi ricche di appuntamenti e attiività che hanno lo scopo di creare gruppo e favorire la socializzazione tra tutti i partecipanti: ogni giorno il gruppo farà base in una delle bellissime spiagge della costa e, sotto la bandiera dell’”University Village”dove verrà allestito un quartier generale itinerante, i ragazzi potranno partecipare a giochi, tornei sportivi e fare lunghi bagni nelle acque cristalline del mare sardo. La festa non si ferma mai e si prosegue alla sera con ricchi happy hours nei locali più belli e alla moda della Costa Smeralda come Phi Beach, Fiat Playa, Billionaire Beach e la notte poi nelle discoteche più in voga del momento come Billionaire, Heaven, Ritual, Sopravento, fino a notte fonda.

Costi e sistemazione

University Village è un evento creato a misura di giovane, un giusto connubio tra “sano” divertimento in una località splendida e spesso poco accessibile ai giovani in quanto costosa  e il budget a disposizione dei ragazzi: difatti il costo è di soli € 330, comprensivo di partecipazione e sistemazione in residence, con appartamenti da 4/6 persone.

Per maggiori informazioni e per le iscrizioni visitate il sito ufficiale di University Village.

 

Articoli Correlati