Un nuovo amore per Gianluca de Il Volo

di Laura Valli

Gianluca Ginoble, cantante del famoso trio Il Volo, sta vivendo davvero un bel periodo sia per quel che riguarda la sua vita professionale, con la messa in onda del loro nuovo singolo L’amore si muove, sia nella sua vita privata.

Archiviata la storia con Pasqualina Sanna, il ragazzo ha deciso di voltare pagina. Adesso nella sua vita c’è una nuova ragazza, una giovane donna acqua e sapone, di una bellezza semplice e discreta. I due sono apparsi molto affiatati ed uniti, durante dei momenti di relax al mare, che Gianluca e Martina si sono concessi tra un concerto e l’altro, nella splendida Sicilia. La ragazza, infatti, ha raggiunto Gianluca a Taormina dove si è esibito con Il Volo, al Teatro Antico, in un concerto tutto esaurito.

Gianluca Ginoble non fa nulla per nascondersi, anzi vive alla luce del sole questo nuovo amore con la giovane ragazza, che si vocifera sia già stata presentata anche a papà Ercole, durante un pranzo in famiglia.

Su un noto settimanale sono comparse foto di baci, abbracci e tenerezze scambiate in pubblico.

Gianluca e Martina

Gianluca e Martina in un ristorante

Effusioni che svelano un amore sbocciato all’improvviso, che ti riempie la vita di gioia e ti fa correre dalla persona che ami, come ha fatto Martina e come a sua volta ha fatto Gianluca, corso a Catania per poterla accogliere come si deve al suo arrivo in aeroporto. I due neo piccioncini sono stati fotografati anche durante una giornata di coccole, sole e mare; tra una prova e l’altra ne hanno approffittato per   concederei alcuni momenti di relax sulla spiaggia di Taormina.

Gianluca e Martina in spiaggia

Gianluca e Martina in spiaggia

Gianluca sembra aver trovato il grande amore dunque? Il tempo lo dirà, intanto I ragazzi de Il Volo si godono il meritato successo di pubblico ottenuto in questa estate. La più calda della loro carriera, infatti è di ieri l’uscita in radio del loro nuovo singolo.

Che ne pensate della nuova storia tra Gianluca e Martina?

Articoli Correlati