GingerGeneration.it

L’ex Pupa Pasqualina Sanna lancia un ultimatum a Gianluca de Il Volo

scritto da Laura Valli
Gianluca Ginoble de il volo

Sino ad ora, oltre a qualche piccolo indizio fotografico, pochi dettagli erano emersi sulla sua vita personale dei membri de Il Volo. Grazie a qualche foto pubblicata sull’account Instagram di Gianluca, le cronache rosa hanno annunciato una liaison tra il cantante e Pasqualina Sanna, ex protagonista de “La Pupa e il Secchione“.

pasqualina sanna e gianluca ginoble selfie
Gianluca Ginoble e Pasqualina Sanna  selfie

Da allora, non si è saputo praticamente più nulla, ma oggi Pasqualina carta e penna alla mano, ha scritto a Gianluca una lettera a Gianluca tramite il settimanale DiPiù: «Scriverti una lettera mi toglie dall’imbarazzo di non sapere mai spiegare come stanno le cose tra di noi a tutti quelli che incontro e mi chiedono di me e te. Te lo dico subito: o ti decidi a chiedermi di fidanzarmi con te oppure ti mollo. Vorrei che il nostro rapporto diventasse ufficiale, una cosa seria. Non mi basta più vederti, non mi basta sapere di piacerti».

Insomma per Pasqualina è finito il tempo dei tira e molla e ora chiede chiarezza al cantante del Volo: “Averti come amico speciale, uscire insieme non mi basta più. Vorrei che il nostro rapporto diventasse ufficiale, una cosa seria. Non voglio accettare un tuo bacio sapendo che, dopo di me, potresti baciarne altre mille“.

gianluica ginoble e pasqualina sanna
Pasqualina Sanna e Gianluca Ginoble

Un aut-aut a tutti gli effetti, che Pasqualina spiega così: “Finora non ho mai ceduto fino in fondo alle tue avance, alle tue carezze. Non ho mai accettato di dormire con te. Purtroppo non riesco a fidarmi di te. Ho paura di soffrire. Non posso immaginare di stare al tuo fianco unicamente quando sei in Italia – prosegue – fra un concerto e l’altro, mentre chissà in giro per il mondo cosa combini“.

A dispetto della apparenze, la Sanna ammette di essere una ragazza all’antica e di voler andare fino in fondo con lui solo quando capirà che le sue intenzioni sono serie. “Tu hai la testa di un quarantenne e io pure. Lasciamoci andare all’amore, ma con serietà, come fanno i grandi. Io sono qui, lo sai, in attesa“. sviscerare la propria relazione ai quattro venti forse non è la mossa più azzeccata quando si vuole compiere un passo così importante e delicato.

Che ne dite? Questa storia prenderà il volo o sarà un grande bluff?