GingerGeneration.it

Ufficiale! Lily Collins e Sam Claflin al Festival di Roma per #ScrivimiAncora!

scritto da Laura Boni

La notizia circolava nell’aria da qualche giorno, ma ora è ufficiale: Lily Collins, Sam Claflin e il regista Christian Ditter saranno a Roma, domenica 19 ottobre alle ore 17, per l’anteprima internazionale di #ScrivimiAncora, film inserito nella sezione Gala del Festival Internazionale del Film di Roma. Vi state già mettendo in fila per il red carpet?!

Ovviamente conosciamo molto bene sia la bellissima Lily, che abbiamo amato in Shadowhunters: Città di ossa e Biancaneve, e Mr Claflin, ovvero il nostro adorato Finnick Odiar di Hunger Games, ma non vediamo l’ora di incontrare anche il regista tedesco Christian Ditter ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema girando dei cortometraggi, per poi continuare con i film French For Beginners – Lezioni d’Amore, la trilogia di La Banda dei coccodrilli, ma soprattutto Wickie and the Treasure of the Gods, primo importante film d’avventura tedesco girato interamente in 3D. Dopo #ScrivimiAncora, suo primo film in lingua inglese, Ditter sarà impegnato a dirigere How to Be Single  che avrà come protagonista sempre Lily Collins.

 

Trama:

Rosie (Lily Collins) e Alex (Sam Claflin) sono migliori amici dall’età di 5 anni. Crescono sognando di viaggiare per il mondo e di lasciare la piccola cittadina in cui vivono per trasferirsi in America e frequentare insieme l’università. Nella realtà, quando si tratta di amore, vita e di fare le scelte giuste, i due ragazzi sono però i peggior nemici di loro stessi. Tra un imprevisto e un’opportunità mancata, il destino li spinge inesorabilmente in direzioni opposte, lontani l’una dall’altro. Solo una continua corrispondenza, fatta prima di lettere, poi di mail e sms, riesce a preservare il loro speciale legame. Ma può un’amicizia resistere al passare degli anni, alla distanza e a una serie infinita di relazioni disastrose, specialmente quando si capisce che forse è qualcosa di più?

Partecipa ad un regalo speciale per Lily e Sam:

#ScrivimiAncora[580x355][22]

Per sostenere Sam e Lily e per fargli sentire tutto l’amore e il calore dei fan italiani, Ginger Generation, in collaborazione con M2 Pictures, ha deciso di creare un Fanbook per i due attori, ricco di foto e dediche speciali. Chi saranno i protagonisti di questo fanbook? Ovviamente voi! Avete la possibilità di partecipare all’iniziativa di #ScrivimiAncora e fare parte del fanbook che sarà consegnato a Sam Claflin e Lily Collins!

Come funziona
Ogni fan avrà la possibilità di mandare una foto e un messaggio dedicato a Sam Claflin o a Lily Collins: le foto e le dediche più belle e condivise dai vostri amici saranno selezionate dalla Redazione di Ginger Generation e verranno incluse nel FANBOOK che verrà stampato e consegnato ai due attori, come regalo da parte dei fan italiani.
Sam e Lily così avranno il piacere di vedere le foto e leggere le dediche che avrete fatto per loro!

Come partecipare
Per partecipare dovrai:

  • compilare il form di registrazione che trovi qui sotto con tutti i tuoi dati
  • postare entro il 16 ottobre 2014 alle ore 12.00 su Instagram o Twitter un selfie e un messaggio per Sam e Lily usando gli hashtag:
    • #ScrivimiAncora e #DedicatoaSam se vuoi che sia dedicato a SAM CLAFLIN
    • #ScrivimiAncora e #DedicatoaLily se vuoi che sia dedicato a LILY COLLINS
  • chiedere ai tuoi amici di condividere il tuo selfie
  • se sei minorenne e la tua foto sarà selezionata dovrai chiedere ai tuoi genitori di inviare firmata la liberatoria che puoi scaricare qui (Liberatoria_minorenni)

Clicca sull’immagine qui sotto per partecipare!

#ScrivimiAncora[580x355][17]