GingerGeneration.it

U2: come seguire la diretta (anche in streming) del The Joshua Tree Tour allo Stadio Olimpico di Roma del 16 luglio

scritto da Alberto Muraro

Seguite GingerGeneration.it su Instagram per rivedere gli higlights del concerto degli U2 del 15 luglio!

Secondo giro, altra corsa: questa sera, 16 luglio, gli U2 di Bono Vox torneranno ad esibirsi sul palco dello Stadio Olimpico di Roma in occasione della seconda tappa italiana del loro The Joshua Tree World Tour, la tournée con la quale la band irlandese sta festeggiando i 30 anni dall’uscita di uno dei loro album più iconici.

 

The Joshua Tree, pubblicato il 9 marzo 1987, è stato il disco della consacrazione degli U2: il quinto progetto discografico del gruppo ha venduto ad oggi 25 milioni di copie in tutto il mondo e lanciato Bono, The Edge, Adam Clayton e Larry Mullen Jr nell’Olimpo delle superstar mondiali. Il tour, che a Roma farà tappa sia domani sia il 16 luglio, conterrà in realtà anche molti altri brani della discografia degli U2 fra i quali la celebre Sunday Bloody Sunday (che ha aperto i concerti più recenti, come quelli londinesi) tratta da War, e anche altri successi come Elevation, Beautiful Day e Vertigo.

 

Vi informiamo che la redazione di GingerGeneration.it sarà presente all’evento e condividerà con voi (connessione internet permettendo) foto, video e aggiornamenti in diretta dal live. Per seguire la diretta dell’evento vi invitiamo inoltre a tenere d’occhio, su Instagram, su Twitter e su Facebook, gli hashtag #U2 e e . Su Twitter, in particolare, potreste imbattervi in qualche diretta Periscope in streaming (alcuni utenti ieri sera hanno trasmesso live!). Vi invitiamo infine a seguire il feed Instagram legato allo stadio Olimpico di Roma (cliccando qui) dove troverete foto e video caricati in tempo reale.

Un ultimo consiglio: è possibile che sui profili social (particolarmente Instagram) di Live Nation verranno condivisi contenuti in streaming e in tempo reale, seguiteli per tutti gli aggiornamenti del caso!

Seguirete anche voi questa sera il concerto degli U2 dallo Stadio Olimpico di Roma?