Tutti pazzi per l’oro: alla ricerca di un tesoro e di un amore perduto

di admin

Dopo il successo di “Come farsi lasciare in 10 giorni”, la coppia Kate Hudson e Matthew McConaughey (considerato come uno tra gli attori più sexy del mondo), torna nelle sale italiane con la commedia “Tutti pazzi per l’oro”.

Trama
Matthew McConaughey è Ben, un surfista con la passione per i tesori perduti. Da otto anni è alla ricerca di un ricco galeone spagnolo scomparso ed è pronto a tutto pur di riuscire nell’impresa. La sua ostinazione, però, non è ben vista dalla moglie Tess (Kate Hudson) e, ormai al verde,  il loro matrimonio entra in crisi.

Sembrerebbe tutto finito ma Ben e Tess scoprono un nuovo indizio che riaccende l’entusiasmo di entrambi e riprendono le ricerche. Nella stessa situazione si trovano, però, altri personaggi e la “battaglia” per la conquista del tesoro inizia tra imprevisti e colpi di scena.

Regia di Andy Tennant
Regista e sceneggiatore di questa simpatica commedia è Andy Tennant autore di altre divertenti storie come “Sweet Home Alabama”, con la Hudson di nuovo come protagonista e “Hitch – Lui sì che capisce le donne” con Will Smith.
E se Andy Tennant non è nuovo a questo genere di pellicole, non lo sono neanche i due protagonisti.

Matthew McConaughey
L’avventuroso viaggio alla ricerca di una ricchezza è, infatti, il tema principale di un altro film con Matthew McConaughey, “Sahara”, in cui bell’attore biondo è affiancato da Penelopez Cruz.

Kate Hudson
La comicità è, invece, già nei geni di Kate Hudson, figlia dell’attrice Goldie Hawn e protagonista di varie commedie dolci e divertenti come “Quando meno te l’aspetti” e “Tu, io e Dupree”. Tutti elementi, insomma, che fanno pensare bene per questo film. L’ambientazione tropicale, poi, potrebbe essere un ottimo motivo per respirare un po’ l’atmosfera estiva che, invece, visto la pioggia di queste settimane, in Italia sembra farsi desiderare.

Articoli Correlati