GingerGeneration.it

TRL Awards 2012: sul palco anche Sonohra e Alessandro Casillo

scritto da Alice Ziveri

Si rinnova l’appuntamento live più grande di MTV Italia, i TRL Awards: anche quest’anno la sede della serata sarà la magica Firenze, più precisamente Piazzale Michelangelo, il più suggestivo punto panoramico della città.
Il 5 Maggio saranno Valentina Correani e, udite udite, i Club Dogo a condurre l’evento, che si snoderà fra esibizioni, premiazioni e tanto divertimento!
Già confermato un primo gruppo di performer: Alessandro Casillo, Sonohra, Francesca Michielin, Marracash, Noemi, Emis Killa e Two Fingerz. Ma si aspettano nuove aggiunte!
La serata andrà in onda a partire dalle 21 dei 5 Maggio su MTV: nel frattempo i fan possono continuare a votare sul sito per i loro artisti preferiti, divisi nelle dieci categorie Super Man Award, Wonder Woman Award, Best MTV Show, Italians Do It Better, Best Band, Best Video, Best New Generation, Best Look, Best Fan e Best Tormentone. Per le ultime due il voto si chiuderà in diretta il 5 Maggio, una vera sfida all’ultimo click!
Per i più appasionati, inoltre, è possibile partecipare al contest su Facebook di MTV Italia: un’applicazione permette di raccontare ai fan dei cantanti nominati nella categoria Best Fan perchè si sono affezionati al loro idolo (Alessandra Amoroso, Avril Lavigne, BIGBANG, Emma e One Direction). Il miglior fan di ognuno consegnerà o ritirerà il premio in vece dell’artista di cui è fan!

Non resta che fiondarsi a votare!