Un Natale FOREVER FUN con Tristram: ecco come partecipare al Meet&Greet!

di Alberto Muraro

Dimenticatevi delle renne di Babbo Natale: l’animale (fantastico) di tendenza di questo Natale 2018 è ufficialmente l’unicorno! La redazione di GingerGeneration.it ha in questo senso una succosissima notizia per voi: Tristram, lo youtuber balzato agli onori delle cronache con La Canzone dell’Unicorno grazie all’esibizione allo StraFactor, sarà presto a Milano per incontrare i suoi fan!

Il party natalizio, organizzato in collaborazione con Chupa Chups, vedrà fra le altre cose Tristam esibirsi proprio sulle note de La canzone dell’unicorno. Nel corso dell’evento, inoltre, avrete la possibilità di partecipare ad un sacco di attività e divertenti giochi interattivi insieme ai vostri amici!

Non prendete dunque nessun impegno per il pomeriggio di sabato 15 dicembre. Sarà in questa occasione che Tristram si esibirà per tutti voi presenti presso il Christmas Village in Darsena, in zona Navigli, a Milano e sarà a disposizione per foto, autografi, divertenti stories e chi più ne ha più ne metta, per un pomeriggio all’insegna del divertimento e dell’allegria.

Parteciperete anche voi al Meet&Greet FOREVER FUN con Tristram?

Articoli Correlati