Strafactor: Tristram canta La Canzone dell’Unicorno (VIDEO!)

di Alberto Muraro

Tristram, il simpatico ragazzo unicorno di cui già vi abbiamo parlato su GingerGeneration.it, è stato lo scorso 22 novembre ospite dello Strafactor, in direta su Sky Uno.

Il giovane talento, nato e cresciuto su Youtube e fortissimo anche sugli altri social (soprattutto Instagram) ha interpretato per l’occasione proprio La canzone dell’Unicorno, il pezzo che sul suo canale gli è valso più di 4 milioni di views. Questa volta, a sorpresa, si è presentato senza costume, bensì a petto nudo! Il tocco di classe, tuttavia, sono stati i glitter e il nastro arcobaleno! Qui sotto potete recuperare la sua performance!

Ecco il video dell’esibizione di Tristram allo Strafactor?

La Canzone dell’Unicorno – X Factor 2018 | Sky Uno

Rivedi il video ‘Tristram canta La Canzone dell’Unicorno’ di X Factor 2018, edizione numero 12: l’evento televisivo musicale in onda su Sky Uno.

Purtroppo, Tristram si è emozionato a tal punto da sbagliare le parole, andando nel panico per qualche secondo. La sua défaillance però ha reso la sua esibizione ancor più divertente, tanto è vero che il giovane performer si è comunque guadagnato gli applausi da parte del pubblico. Peccato perché Tristram non ha passato il turno, battuto (ma noi non siamo d’accordo!) dal bizzarro rapper Domenico Novali!

Vi ricordiamo che grazie a GingerGeneration.it potrete incontrare presto Tristram. Lo youtuber sarà infatti ospite speicale di un evento che abbiamo organizzato a Milano il prossimo 15 dicembre. Cliccate qui per tutti i dettagli e per scoprire come partecipare!

 

Che cosa ne pensate dell’esibizione di Tristram allo Strafactor? Vi piace La canzone dell’unicorno?

Articoli Correlati