Tristram ospite del Christmas Party Forever Fun di Chupa Chups a Milano (VIDEO e FOTO!)

di Alberto Muraro

Lo scorso 15 dicembre Chupa Chups ha organizzato in collaborazione con noi di GingerGeneration.it un party di Natale Forever Fun davvero indimenticabile. Ospite d’onore dell’evento, graziato da una freddissima ma splendida giornata di sole, è stato lo youtuber Tristram, diventato particolarmente celebre nelle ultime settimane grazie alla sua partecipazione allo Strafactor.

Christmas Party Forever Fun con Chupa Chups e Tristram! from Ginger Generation on Vimeo.

Tristram ha portato con sé tutta la sua allegria e il suo essere “fatato”. È stato proprio grazie a lui che ci è venuta l’idea di organizzare una festa super divertente ma molto diversa dal solito. Niente più renne, bensì unicorni. Niente più pandoro e panettone ma una tonnellata di Chupa Chups per tutti quelli che avrebbero ballato insieme a lui sulle note della trascinante La Canzone dell’Unicorno.

Ma non è finita qui! Una decina di fortunati “cuccioli fatati” hanno infatti avuto l’occasione di salire sulla speciale zattera trainata dalle renne (pardon, dagli unicorni!) di Natale e di farsi un indimenticabile giro in Darsena con lo youtuber. Tristram è stato felicissimo di partecipare al progetto e ha così avuto finalmente occasione di abbracciare molti dei suoi giovani fan, che lo seguono ormai da diverso tempo sul suo canale Youtube, dove vanta già più di 70.000 fan.

Qui sotto trovate il video dell’esibizione di Tristram al Christmas Party Forever Fun di Chupa Chups!

 

C’eravate anche voi al party Forever Fun di Chupa Chups con Tristram?

Articoli Correlati