Chi è Tristram: tutte le curiosità sul cantante della Canzone dell’Unicorno!

di Alberto Muraro

Qualche settimana fa, come vi abbiamo già raccontato su GingerGeneration.it, i telespettatori di Sky Uno hanno conosciuto, nel corso dello Strafactor, il simpaticissimo Tristram.

GINGER ORGANIZZA UN MEET&GREET A MILANO CON TRISTRAM: CLICCA QUI E SCOPRI COME PARTECIPARE!

Il giovane ha immediatamente conquistato la giuria, composta dai tre membri della Dark Polo Gang, con un pezzo a dir poco irresistibile che ci ha catturati fin da subito. Stiamo parlando della divertentissima La Canzone dell’Unicorno, interpretata rigorosamente con il relativo costume.

Tristram, che per il momento vuole mantenere segreta la sua vera identità, è uno Youtuber e nella vita fa “i videi su Youtube”. Il ragazzzo ha una grande passione per la musica, infatti è anche un autore e si scrive di suo pugno tutte le canzoni. Il suo motto? Stay Ciccipalli, una parola inventata da lui stesso che significa “carino”. Qui sotto trovate una delle sue foto più belle del profilo Instagram, scattata il giorno della sua laurea!

View this post on Instagram

Mi ho laureato 🎓

A post shared by Tristram (@tristrams_) on

La Canzone dell’Unicorno, in questo senso, fa parte della serie delle “canzoncine fatate”. Ad oggi, Tristram su YouTube ha raggiunto più di 4 mln di visualizzazioni soltanto con questo brano, conquistandosi subito l’approvazione della Dark Polo Gang.  L’artista vanta ben 70.000 followers sul suo canale, numeri che, non abbiamo dubbi, non faranno che aumentare dopo la sua partecipazione allo Strafactor.

Tristram ci ha raccontato che i suoi piccoli fan, da quando hanno scoperto il suo canale, hanno iniziato a bussare alla sua porta per fare un mini tour di casa sua e, tenetevi forte, scattarsi un selfie con l’adorabile Boldo, il suo orso gigante!

 

Qui sotto trovate alcuni dei video più divertenti di Tristram!

Come Lavoro a Lavoro 4
TRISTRAM - MOLTO CICCIPALLI
Cose che Non so Fare

Che cosa ne pensate di Tristram? Siete già iscritti al suo canale Youtube?

Articoli Correlati