Chupa Chups: il 15 dicembre un Christmas party Forever Fun con Tristram a Milano!

di Alberto Muraro

Siete pronti per passare un Natale Forever Fun in compagnia di GingerGeneration.it? Benissimo, come già vi avevamo  anticipato in questa occasione, abbiamo in serbo per voi una grossa sorpresa! Il prossimo 15 dicembre, insieme agli amici di Chupa Chups, abbiamo organizzato un evento imperdibile a Milano presso il Darsena Christmas Village al quale non potete assolutamente mancare!

Ospite d’onore dell’evento Forever Fun di Chupa Chups e GingerGeneration.it sarà Tristram! Con 5 milioni di visualizzazioni su YouTube e 70.000 follower sul suo canale, il giovane youtuber è una delle più promettenti star del web italiane, Tristram è perfetto per incarnare il mood Forever Fun, una vera e propria filosofia di vita, che invita a non dimenticarsi mai di divertirsi, anche quando Babbo Natale ha ormai smesso di calarsi dal camino.

Lo youtuber porterà con sé a Milano il suo incredibile mondo fatato fatto di unicorni, sorrisi e tanto divertimento, mentre Chupa Chups avrà il piacere di offrire ai presenti i suoi deliziosi leccalecca e un sacco di attiività speciali dedicate ai presenti.

Tutti coloro che saranno presenti all’evento potranno infatti ballare insieme a Tristram e Chupa Chups La Canzone dell’Unicorno, fare selfie con lo Youtuber e divertirsi tra lollipop e giochi. Inoltre, alcuni fortunati partecipanti al nostro Meet&Greet  avranno la possibilità di fare un giro in esclusiva con Tristram sulla slitta del Santa Lucia Darsena Christmas Village.

L’appuntamento per tutti voi è dunque fissato il 15 dicembre presso il Darsena Christmas Village (di fronte alla scritta “Regalami”) a partire dalle ore 15:00. Portate i vostri amici e la vostra famiglia, sarà davvero un pomeriggio imperdibile e, soprattutto, super “cicci palli”!

Ci sarete anche voi al party Forever Fun di Chupa Chups e GingerGeneration.it in compagnia di Tristram?

Articoli Correlati