Trilli e il tesoro perduto al cinema

di admin

Esce domani nelle sale UciCinema di tutta Italia Trilli e il tesoro perduto, secondo film interamente dedicato ad una delle fatine Disney più amate del pubblico.
Questo nuovo spettacolo di animazione rappresenta il ritorno di Trilli e delle sue amiche fate nel loro secondo film, dopo il successo della pellicola d’esordio nella serie delle Disney Fairies, Trilli.

Le nuove avventure di Trilli
Ora il pubblico può seguire Trilli in un viaggio avvincente di scoperta, mentre è impegnata in una missione magica per salvare la scorta di polvere delle fate. Si tratta di un viaggio complesso e pieno di incontri favolosi, fughe difficili e una vera scoperta per quanto riguarda la fata preferita da tutti, che si trova assieme a un intero gruppo di nuovi personaggi memorabili.
Pieno di divertimento e immaginazione, Trilli e il tesoro perduto è un racconto dolce, toccante e coraggioso, con l’obiettivo di ispirare l’immaginazione. Doppiatori d’eccezione anche per il secondo capitolo della saga dedicata alla fatina di Peter Pan: Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu ancora una volta nel ruolo dei folletti Tuttofare Clank e Blò Blò amici inseparabili di Trilli, dei Fichi d’India le voci dei due Troll.

Guarda il trailer del film

Articoli Correlati