I trend capelli per i tagli lunghi del 2016!

di admin

I trend capelli per questo 2016 saranno all’insegna della femminilità. Tra quelli più gettonati ci sono i tagli lunghi, anzi lunghissimi. Come rinnovare e rendere ancora più cool un taglio lungo? Ecco qui alcune idee hair style e tagli dai quali prendere ispirazione per la vostra chioma!

Beach waves style

Un’ acconciatura da non sfoggiare solamente al mare! Le beach waves style sono una delle ultime tendenze capelli lunghi 2016 e perfetti da sfoggiare per le prossime stagioni. Come si è diffusa questa tendenza? Direttamente dalle passerelle e dai red carpet dove le più importanti personalità dello star system sfoggiano capelli mossi e onde morbide.

Colorful hair style

Le tendenze capelli 2016 saranno super colorate! Per le più coraggiose, la moda vuole tinte più anticonvenzionali: tra queste ci sono i due colori dell’anno secondo Pantone ovvero il rosa quarzo e azzurro serenity, ma non mancano i capelli rainbow style!

Lottie Tomlinson capelli colorati

French mood

Riga centrale, frisè delicato e frangette. Gli hair style alla francese sono tra i più belli quest’anno. L’elemento che fa davvero la differenza è la frangia: corposa, lunga e piena è un tocco super chic e di classe.

Shades is the way

Se avete dei capelli lunghi ma non desiderate stravolgerli, basterà aggiungere un tocco di luce per cambiare il vostro look e renderlo attuale. Le tendenze capelli lunghi 2016 infatti vogliono sfumature e punti luce lungo tutta la chioma!

Cosa ne pensate di questi hair style? Avete scelto il vostro must per quest’anno?

Articoli Correlati