Adele: Proposta di matrimonio al suo primo concerto. VIDEO!

di Laura Boni

Adele ha iniziato il 25 World Tour a Belfast in Irlanda con il botto; non solo ha fatto uno show che nessuno dei fan presenti potrà mai dimenticare, ma ha anche aiutato una giovane coppia a realizzare il suo sogno d’amore…. o almeno quello della futura sposa.

Come potete vedere nel video dal minuto 2:40, Adele ha dato il benvenuto ad una fan sul palco dopo una sessione di auguri di buon compleanno, ma questa volta l’ha aiutata a fare qualcosa di speciale; era il 29 Febbraio ed in Irlanda è tradizione che le donne possano fare una proposta di matrimonio ai fidanzati durante il Leap Day. La cantante ha chiesto alla fan si avesse già chiesto al compagno di sposarla e lei ha risposto: “Si, prima, ma lui ha risposto: Forse, più avanti“. Adele non ha accettato un forse come risposta ed ha chiesto al pubblico di dire tutti insieme: “Come on Neil” finché poi lui non ha ceduto ed ha accettato la proposta.

Non è finita qui, perché Adele era così entusiasta della favola che aveva appena fatto diventare realtà, che ha chiesto alla coppia dove vivono: “Essex? E’ vicino a casa. Vengo anch’io” ha detto. Vi immaginate avere Adele che canta al vostro matrimonio?! Magari una delle sue canzoni più romantiche come Remedy o I’ll Make You Feel My Love.

Guarda il video del momento in cui ha convinto un fan ad accettare la proposta di matrimonio:

Anyone want to propose to their boyfriends since it's a Leap Year

Ti piacerebbe avere Adele al tuo matrimonio?