Toro sarà a Mirabiandia per l’evento di Heidi Bienvenida: dettagli ed orari!

di Laura Boni
Toro sarà a Mirabiandia per l’evento di Heidi Bienvenida: dettagli ed orari!

E’ arrivata una grandissima sorpresa per tutti i fan di Heidi Bienvenida! Il 21 Luglio, al grandioso evento dedicato alla serie di Rai Gulp che si terrà a Mirabilandia, il pubblico potrà incontrare Chiara Francia, l’assoluta protagonista di Heidi Bienvenida, Tiziano Francia, Gnomo nella serie e, a sorpresa, anche Victorio D’Alessandro che interpreta il fascinoso Toro.

I fan potranno anche incontrare Marcela Citterio, madre di Chiara e ideatrice della serie TV. Heidi per l’occasione sarà affiancata anche dalla talentuosa cantante Deborah Iurato, che è la voce della sigla italiana di Heidi Bienvenida, intitolata Nel posto che vorrai, grazie alla collaborazione con Sony Music Italia – partner del progetto di Heidi Bienvenida per lo sfruttamento dei diritti musicali.

Orari e luogo degli spettacoli di Heidi Bienvenida a Mirabilandia:

Sabato 21 luglio il cast della serie saluterà i fan della serie e si intratterranno con loro per una lunga giornata all’insegna del divertimento, della musica e di tante sorprese.

Gli spettacoli si terranno al Pepsi Theatre di Mirabilandia alle 13:45 ed alle 17:45.

Heidi Bienvenida – La serie:

Prodotta da Mondo TV Iberoamerica, parte del gruppo Mondo TV, insieme a Alianzas Producciones, la serie si ispira al celebre romanzo di Heidi e lo reinterpreta in chiave moderna. Un’accoglienza straordinaria quella che il pubblico italiano ha riservato alla serie TV che ha registrato picchi d’ascolto incredibili per il debutto e che continua con dati d’ascolto in costante crescita in onda su Rai Gulp in prime time alle 18.25 per tutta l’estate

Trama:

Heidi, protagonista indiscussa, è una ragazzina che vive libera e felice tra le montagne con il suo amato nonno e trascorre momenti indimenticabili con i suoi amici Pedro, Emma e il piccolo Diego. Ama anche gli animali e non va da nessuna parte senza il suo fedele amico Nicanor, un coniglio parlante molto speciale e che solo lei riesce a sentire. Veste e confeziona cappelli meravigliosi, è allegra e ottimista: guarda sempre il lato positivo di ogni situazione e ha sempre un piano di riserva.

Articoli Correlati