Toro

E’ un personaggio con una doppia identità. Il nome di battesimo è Toribio, come lo chiamano i suoi genitori Paulina e Gerardo, la sorella Maxime e la fidanzata Sol.

E’ un ragazzo molto affascinante e intraprendente a cui più di ogni altra cosa interessa essere libero. Ama suonare la chitarra e cantare ma per farlo è costretto a mentire ai suoi cari. I suoi genitori vorrebbero che portasse avanti la fruttuosa attività di famiglia ma Toribio decide di andare a lavorare come giardiniere presso la casa Seseman sotto mentite spoglie con il nome di Toro. Peccato che i genitori lo credano a Londra.

Riuscirà a mantenere il segreto o sarà scoperto?

VICTORIO D’ALESSANDRO:

Victorio D’Alessandro è nato l’11/05/84 ed ha lavorato per il cinema nella pellicola La pelea de mi vida, inoltre ha preso parte alle serie televisive Casi Angeles e Floricienta. Appassionato di teatro e di musica, D’Alessandro ha partecipato a serie televisive nazionali e internazionali.

Nel 2017 ha vinto il Premio Notirey come Migliore Attore Protagonista per il suo ruolo in Lo Prohibido e nel 2015 è stato nominato come Attore Rivelazione ai Latin ACE Awards.

Segui Victorio sui social:

INSTAGRAM @vicdalee
TWITTER @vicdalessandro