Tobey Maguire torna con Spiderman 4

di admin

Terminate le riprese del film "Brothers" che lo vedrà recitare accanto a Jake Gyllenhaal e Natalie Portman, Tobey Maguire (Seabiscuit, Spiderman 1,2 e 3) si appresta a vestire per la quarta volta i panni del supereroe Spiderman.

Il quarto episodio sull’uomo ragno è infatti in fase di scrittura nonostante lo scarso successo di critica del terzo film, che ha però avuto uno strepitoso successo di pubblico giustificando la produzione di un nuovo film con il supereroe della Marvel come protagonista.
Alla regia è stato riconfermato Sam Raimi, mentre la sceneggiatura è stata affidata a James Vanderbilt, già scrittore del thriller Zodiac.

Di cosa parlerà Spiderman 4?
Se il primo film era quello della trasformazione, il secondo quello del sacrificio e il terzo quello dello scontro con la parte cattiva di se stesso, cosa ci dobbiamo aspettare da Spiderman 4? Ora che Harry Osborn è morto (dopo aver fatto pace con l’amico Peter Parker/Spiderman) e Peter Parker ha fatto pace con la fidanzata Mary Jane (nei precedenti episodi interpretata da Kirsten Dunst), nuove avventure aspettano l’imbranato Peter Parker e il supereroe Spiderman!

Ci tocca aspettare fino a maggio 2011, ma su Ginger Generation vi terremo informati!

Articoli Correlati