Tiziano Ferro: ha firmato un accordo in esclusiva con la Sugar di Caterina Caselli!!

di Laura Valli
tiziano ferro e caterina caselli

Importante novità per Sugar Music l’etichetta discografica indipendente di Caterina Caselli. Con una nota ufficiale il Gruppo Sugar ha annunciato poco fa si aver stretto uno straordinario accordo editoriale in esclusiva con Tiziano Ferro, che andrà ad unirsi agli altri importanti nomi del panorama italiano, da Elisa ai Negramaro passando per Malika Ayane e Andrea Bocelli.

L’accordo dà il via a un rapporto di collaborazione pluriennale con il grande autore italiano, – conclude il comunicato stampa – rappresentando il punto di partenza per lo sviluppo di nuovi progetti di respiro nazionale e internazionale“.

Un vero colpaccio quello effettuato della Sugar, che si è accaparrata uno dei cantanti italiani più amati. Sugar Music però non si occuperà della promozione di Tiziano Ferro ma esclusivamente della parte editoriale; discograficamente parlando, infatti, l’artista rimarrà sotto contratto con Universal Music Italia, etichetta con la quale rilascerà il nuovo progetto discografico di inediti atteso per il prossimo 2 dicembre.

L’ultimo successo di Tiziano Ferro è la raccolta TZN The Best of Tiziano Ferro . Il disco, che racchiudeva i brani più celebri dell’artista con alcuni inediti, è stato trainato dai singoli Senza scappare mai più, Incanto, Lo Stadio e Il Vento.

TZN – The Best of Tiziano Ferro è stato pubblicato il 25 novembre 2014 in tre versioni nel nostro Paese:
standard (in formato doppio CD e quadruplo LP),
deluxe e Special Fan Edition da quattro CD. A differenza della versione deluxe, la Special Fan Edition contiene anche due DVD, un 45 giri celebrativo e un libro fotografico di 120 pagine).
edizione britannica composta da un solo CD commercializzata il 26 novembre 2014
edizione in lingua spagnola uscita sul mercato iberico il 3 marzo 2015.

Articoli Correlati