Tiziano Ferro gira il video di Scivoli di Nuovo in carcere

di admin

Uscirà il 20 novembre il Cd+Dvd con le canzoni live che Tiziano Ferro cantò nei concerti sold out di Roma. Settimana prossima verrà trasmessso in tutte loe radio il quinto singolo estratto dall’ultimo album Scivoli di nuovo. Il cantante ha scelto una location particolare per girare il video di questa canzone, le riprese infatti si sono svolte all’interno del carcere di Bollate, sono quindi veri detenuti gli attori.

Tiziano Ferro Live in Rome

Se glielo avessero detto qualche anno fa, Tiziano non ci avrebbe creduto: due sere consecutive a Roma e all’Olimpico! Per due memorabili concerti e per oltre 40.000 fans, tutti lì per lui.
“Una felicità incredibile vedere tutti i miei fans allo stadio e quella grande delegazione proveniente da Latina la mia città!” – Sono le parole di Tiziano quella sera sul palco, un’emozione grande per lui e ancora una scommessa vinta quest’anno. Il sogno si è realizzato, il 24 e 25 giugno 2009, con il doppio appuntamento all’Olimpico per una curva dello stadio gremita di folla, in occasione del tour  “Alla mia età” che si è svolto nei palasport e in arene all’aperto, spazi necessariamente più grandi rispetto al tour precedente, data la grande richiesta. Ecco perché l’evento live diventa ora un Cd + Dvd: Tiziano Ferro live in Rome. Contiene tutto il concerto, 2 ore abbondanti di successi con  l’aggiunta delle presenza speciale di Fiorella Mannoia.

2009, l’anno fortunato di Tiziano Ferro

Il 2009 è un anno magico per Tiziano, ricco di soddisfazioni  e, soprattutto, di conferme assolute per il “pop di Ferro”, autore tra i più apprezzati da qualche anno che ‘ alla sua età’, 29 anni, può vantare al suo attivo almeno una dozzina di hit. Vince la sfida del quarto album: Alla mia età’, il disco 6 volte Platino con più di 450.000 copie vendute, si avvia ad essere il disco dell’anno. In classifica da più di 60 settimane consecutive, un anno intero, ha centrato finora 4 hit stabili al primo posto delle classifiche: Alla mia età, Il regalo più grande, Indietro, Il sole esiste per tutti tuttora il più trasmesso dalle radio. E ora sarà la volta di Scivoli di nuovo, quinto e prossimo singolo destinato all’airplay (dal 27 novembre), accompagnato da un video originale:  tutto in bianco e nero  si svolge all’interno del carcere di Bollate  e accanto a Tiziano si muovono, recitano gli stessi detenuti. E’ molto forte l’dea del carcere come simbolo di una prigione dei sentimenti, tenuti a volte troppo nascosti per la paura di commettere errori   e poi accorgersi  che “..scivoli di nuovo e ancora come…/e non vuoi nessun errore/ però vuoi vivere perché chi non vive/ lascia il segno del più grande errore..”. Vince la sfida del quarto e impegnativo tour “Alla mia età”: in Italia  con 30 date tra aprile e giugno 2009, tutto esaurito ovunque e all’estero con un tour nel nord America e prossimamente in Spagna.

Ascolta Scivoli di nuovo, la nuova canzone di Tiziano Ferro!

Articoli Correlati