Tiziano Ferro: come seguire la data zero del Tour negli Stadi a Lignano in diretta sui social network

di Alberto Muraro

Mancano ormai pochissime ore all’inizio del Tour negli Stadi 2017 di Tiziano Ferro, che partirà questa sera (11 giugno) dallo stadio G. Teghil di Lignano Sabbiadoro con uno show attesissimo e immaginiamo anche pieno di emozioni e sorprese.

La tournée farà da supporto al sesto, stupendo disco di Tiziano Ferro “Il Mestiere della vita” (qui trovate la recensione di GingerGeneration.it!) uno dei dischi più venduti dello scorso anno e attualmente ancora in cima alle classifiche (in questi mesi estivi l’artista è in radio con il tormentone Lento/Veloce).

Cosa ci dovremmo aspettare dallo spettacolo di Tiziano Ferro di stasera? L’artista originario di Latina ha sparso sui social qualche indizio che ci ha messo l’acquolina in bocca: di certo sappiamo che il cantante presenterà sul palco Il Conforto e un totale di 29 canzoni. Con ogni probabilità il brano che chiuderà il live sarà Potremmo Ritornare, il singolo di lancio del suo ultimo progetto discografico.

Nel caso in cui non possiate partecipare al concerto ma voleste seguirlo il più possibile in tempo reale GingerGeneration.it viene in vostro aiuto: vi informiamo infatti che tramite i social network potrete godervi gli highlights dell’evento in diretta, vi basterà seguire gli hashtag giusti. Su Twitter, ad esempio, vi consigliamo di cercare il feed #TizianoFerro e #TZNTour2017; su questo social in particolare (e vale anche per i prossimi live) potreste trovare delle sessioni Periscope in vera e propria diretta streaming. Su Instagram, invece, vi invitiamo a fare una ricerca utilizzando gli stessi hashtag sopra indicati (cliccate QUI e QUI) e a seguire il feed dello stadio Teghil che trovate cliccando qui.

Un ultimo consiglio: a volte su Instagram e su Facebook gli artisti e le case discografiche si divertono a trasmettere piccoli pezzi di live in streaming: vi invitiamo dunque a mettere un mi piace (oltre ovviamente alla pagina di GingerGeneration.it!) anche alle pagine di Live Nation Italia e a quella di Tiziano.

Ci sarete anche voi sotto al palco di Tiziano Ferro questa estate?

Articoli Correlati