Tiziano Ferro: stasera la data zero del tour 2017 a Lignano (info, orari e ritiro biglietti)

di Alberto Muraro

Tutto è pronto allo Stadio Comunale G. Teghil di Lignano Sabbiadoro per la data zero del Tour negli Stadi 2017 di Tiziano Ferro, la tournée con la quale l’artista originario di Latina presenterà per la prima volta ai fan alcuni dei pezzi contenuti nel suo sesto disco Il mestiere della vita e il meglio della sua discografia.

Negli ultimi giorni, come GingerGeneration.it vi ha raccontato qui, Tiziano Ferro ha sparso sui suoi social network una serie di anticipazioni sul suo live che ha messo l’acquolina in bocca ai fan: per il momento sappiamo a grandi linee come sarà strutturato il palco e quante saranno le canzoni in scaletta, tutto il resto invece è ancora un mistero.

Nel caso in cui non foste riusciti ancora ad acquistare il vostro biglietto per il concerto di Tiziano Ferro a Lignano Sabbiadoro di stasera, sappiate che ci sono ancora un po’ di biglietti disponibili: come potete notare sul sito di Ticketone, ci sono ancora posti nel prato e nella tribuna VIP coperta numerata. Qui sotto trovate le info per il ritiro biglietti nel caso in cui li aveste acquistati online con la modalità “ritiro sul luogo dell’evento”:


I biglietti per il concerto in programma allo Stadio Comunale G. Teghil di Lignano Sabbiadoro l’11 giugno acquistati on line sul sito TicketOne.it con ritiro sul luogo dell’evento potranno essere ritirati, solo il giorno del concerto, dalle ore 11.00 presso la biglietteria situata in Viale Europa 142.

I documenti necessari per il ritiro sono i seguenti:

– documento di identità
– e-mail di conferma inviata da TicketOne oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center;
– in caso di ritiro da parte di terzi: delega scritta da parte dell’intestatario dell’ordine, fotocopia del documento di identità dell’intestatario dell’ordine, documento di identità della persona delegata e e-mail di conferma inviata da TicketOne oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center

L’appuntamento con la data zero del Tour negli Stadi 2017 di Tiziano Ferro è fissato stasera, 11 giugno, a Lignano Sabbiadoro alle ore 21 in punto. Ci sarete anche voi?

Articoli Correlati