Grey’s Anatomy: Su Sky nasce un canale dedicato alla serie!

di Elisa Baroni
Grey's anatomy

Sky ha deciso di fare ai fan della serie medical Grey’s Anatomy un bellissimo regalo di Natale. Infatti il 22 dicembre nascerà un canale della famosa pay tv dedicato interamente alla avventure ospedaliere e ai drammi di Meredith Grey. Scopriamo qualche dettaglio!

Dal 22 dicembre al 18 gennaio sul canale 115 (FoxLife +1 ) di SKY il pubblico potrà vivere la maratona di Grey’s Anatomy. Il canale sarà interamente dedicato al medical drama. La programmazione sarà no stop e permetterà di rivedere i primi 269 episodi, dalla stagione 1 alla 12. Per fare mente locale la puntata 11×21 che conclude la maratona è quella della morte di Derek Shepard (Patrick Dempsey).

La tredicesima e la quattordicesima stagione sono state trasmesse sul canale 114 di Sky. Gli episodi più recenti del medical drama sono poi arrivati in chiaro. La quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy è andata in onda su La7 in prima serata da lunedì 8 ottobre 2018 nella prima serata delle 21.10. La serie si può rivedere in streaming legale dato che è disponibile su Sky Go e Chili. Le prime tredici stagioni fanno parte dei cataloghi di Amazon Prime Video e di TIMVISION.

Foxlife sta facendo crescere l’attesa per il canale dedicato a Grey’s Anatomy su Twitter:

E voi, guarderete Grey’s Anatomy sul nuovo canale Sky?

Articoli Correlati