GingerGeneration.it

The originals: lo spin-off su Hope si intitolerà Legacies!

scritto da Elisa Baroni
the originals legacies

La quinta e ultima stagione di The originals sta andando in onda su CW (leggi il promo del prossimo episodio). Le vicende dei Mikaelson o almeno quelle di Hope non finiranno quest’anno. CW ha infatti ordinato lo spin-off dello spin-off di Vampire Diaries che si intitolerà Legacies. Ecco qualche dettaglio in più!

Le voci su uno spin-off di The originals incentrato su Hope circolano da mesi (leggi i dettagli) e ora diventano ufficiali. Nella produzione insieme a Julie Plec (produttore esecutivo) ci saranno Brett Matthews, Leslie Morgenstein e Gina Girolamo. Nel cast oltre a Matt Davis nel ruolo di Alaric Saltzman e Danielle Rose Russell come Hope troveremo anche Aria Shahghasemi (Law & Order, Unforgettable), Quincy Fouse, Kaylee Bryant (Santa Clarita Diet) and Jenny Boyd. Tvline ha diffuso anche la sinossi di Legacies.

La serie si legherà a Vampire Diaries e The originals raccontando la storia della nuova generazione di esseri soprannaturali alla scuola di Magia dei Salvatore di Mystic Falls. La diciassettenne Hope Mikaelson, figlia di Klaus, le gemelle di Alaric Saltzman, Lizzi e Josie e altri adolescenti saranno tra i protagonisti. Alla scuola impareranno a comportarsi bene cercando di non cedere ai loro impulsi peggiori. Riusciranno queste giovani streghe, vampiri e licantropi a diventare gli eroi che vogliono o rimarranno i cattivi che sono nati per essere?

Julie Plec ha annunciato lo spin-off di The originals su Twitter:

Anche l’interprete di Hope ha scelto i social per condividere il suo entusiasmo:

 

E voi, cosa ne pensate dell’idea di uno spin-off di The originals? Guarderete Legacies?