Vampire Diaries: promo del crossover con The Originals!

di Elisa Baroni
the originals- 3 x14 - vampire diaries

All’atteso crossover tra The Originals e Vampire diaries manca meno di una settimana. Con la costante minaccia della profezia Klaus ed Elijah devono trovare un modo per evitare che gli Strix riescano a spezzare il legame tra un Originale e i suoi discendenti. Dal promo sembra però che non riusciranno a fare molto contro Aya, vengono infatti resi inermi dalla congrega di streghe degli Strix.

Davina sembra sempre più decisa a portare a termine l’incantesimo e dice a Marcel: tu meriti di essere libero da Klaus, tutti voi lo meritate. Com’era prevedibile ci sarà Tristan, al fianco di Aurora, a cercare vendetta contro i Mikaleson: voi morirete oggi e senza più il legame con le vostre stirpi morirete soli.

vampire-diaries-season-7x13

CW ha rilasciato anche la sinossi di A Streetcar Named Desire (questo il titolo della 3x14), grazie a cui scopriamo altri dettagli. Freya avrà il compito di salvare i suoi fratelli dagli Strix e sembra che lo farà con l’aiuto di Hayley, Marcel e Stefan definito come un vecchio di Klaus. Il suo arrivo inaspettato sarà la chiave per la sopravvivenza dei Mikaelson? Nel frattempo Davina sembra essere sempre più al suo obiettivo di riportare in vita Kol. Ma quanto pericoli si nascondono dietro questa impresa? Nei loro incontri infatti Kol ha cercato in ogni modo di far cambiare alla strega perché era troppo pericoloso.
Il crossover sembra quindi essere all’insegna della massima tensione, come già era accaduto per l’ultimo episodio di The originals (leggi il recap).

Per tutti i fan del Klaroline il crossover sarà imperdibile. Julie Plec ha infatti dichiarato che ci sarà un momento imbarazzante tra Stefan e Klaus in quanto il primo non sa se Klaus sia o meno a conoscenza del fatto che ora lui e Caroline sono una coppia. La Plec ha poi parlato di una bellisima telefonata tra Klaus e Caroline.

E voi, quanta voglia avete di vedere questo crossover tra Vampire Diaries e The Originals? 

Ecco il promo rilasciato da CW:

The Originals 3x14 Extended Promo "A Streetcar Named Desire" (HD)

Articoli Correlati