Dwayne Johnson e Kevin Hart saranno i conduttori degli MTV Movie Awards

di Federica Marcucci

È stato annunciato che i conduttori della 25a edizione degli MTV Movie Awards saranno le due star Dwayne Johnson e Kevin Hart, interpreti del film in uscita Central Intelligence. Quest’anno lo show sarà registrato ai Warner Bros. Studios di Burbank, in California Sabato 9 Aprile e andrà in onda Domenica 10 Aprile su tutte le MTV del mondo. In Italia sarà trasmesso da MTV Next (canale 133 di Sky). Per la prima volta in assoluto MTV realizzerà il programma interamente all’aperto per catturare l’essenza e la magia del cinema con uno sfondo notturno. Performer e ospiti verranno annunciati più avanti.

“Dwayne Johnson e Kevin Hart sono l’essenza di cosa significa essere moderne stelle del cinema”, ha dichiarato l’Exsecutive Producer Casey Patterson. “Hanno un rapporto diretto e personale con i loro fan che li amano per questo e li hanno resi due dei più grandi artisti del mondo. Porteranno azione e commedia al grande 25° anniversario degli “MTV Movie Awards”, il che mi rende entusiasta e con una doppia preoccupazione!”

Sono stati proprio gli stessi Dwayne Johnson e Kevin Hart ad annunciare di essere i presentatori di questa particolare edizione. Il primo ha dichiarato: “È un onore condurre gli “MTV Movie Awards” insieme a Kevin Hart, che non è solo uno dei più divertenti al mondo, ma è stato spesso scambiato per il mio gemello. Viviamo per i nostri fan e promettiamo di rendere questa notte epica e indimenticabile per loro”. Mentre Hart ha affermato: “Amo condurre – fa proprio per me, Dwaye e io siamo un team perfetto per questo show epico in occasione del 25° anniversario. Sarà straordinario.”

Che cosa pensate che Dwayne Johnson e Kevin Hart saranno conduttori della 25a edizione degli MTV Movie Awards?

Articoli Correlati