GingerGeneration.it

The originals promo 3×21: Un nuovo nemico per i Mikaelson?

scritto da Elisa Baroni
the originals promo

L’ultimo episodio (clicca qui per i dettagli) di The originals ha aperto un grande interrogativo: Marcel berrà il veleno di Aurora diventando così il nuovo supervampiro della serie? Nel penultimo episodio della stagione scopriremo sicuramente qualcosa in più. Ecco il promo e qualche anticipazione!

Nella sinossi di Give ‘Em Hell Kid si legge che Freya, dopo aver avuto alcune nuove visioni sulla profezia, scopre che la sua famiglia è minacciata da un nuovo e pericoloso nemico. Nel frattempo con l’aiuto del detective Kinney (Jason Dohring), Vincent e Kol fanno un viaggio nel mondo ancestrale per fermare le streghe e riprendersi la città una volta per tutte. Klaus (Joseph Morgan) cercherà di riconciliarsi con Marcel ma non con grandi risultati. Nel promo il capo degli Strix afferma: Tu eri il mio mentore, ora non sei più niente per me.

Il produttore esecutivo di The originals in un’intervista a EW ha parlato della serie. La domanda principale è stata: perchè uccidere Davina? Non avremmo voluto farlo anche perchè amiamo il personaggio e Danielle Campbell. Freya e Elijah hanno capito che senza il potere degli antenati la famiglia avrebbe subito ancora molte più perdite. L’idea di fondo è che ogni scelta ha una conseguenza e il tema dell’intera stagione è che i Mikaelson metteranno sempre la famiglia al primo posto. Questo non necessariamente avrà come risultato giustizia, correttezza o un comportamento eroico. Hanno fatto qualcosa di terribile per sopravvivere e ora stanno capendo quanto gli è costato. Volevamo che il pubblico si chiedesse: “L’avrei fatto? Avrei sacrificato un amico per la mia famiglia? L’intera questione “della famiglia prima di tutto” si sta rivelando problematica.
Curiosamente la colpa questa volta non è stata di Klaus. No, ha detto Narducci, Klaus non voleva che Kol soffrisse una perdita come la sua. Ormai è chiaro che Cami e la sua morte hanno smosso qualcosa in lui. Non sto dicendo che diventerà un bravo ragazzo ma che è cambiato e sta provando ad avvicinarsi alla persona che Cami immaginava fosse. Ma Davina è davvero morta? Lei è una strega di New Orleans e sappiamo che le anime di queste streghe continuano ad esistere in altre dimensioni. C’è un aldilà per le streghe. Davina sembra essersene andata alla fine dell’episodio 20 ma c’è ancora molto da raccontare sugli antenati e sulla vendetta di Kol, Vincent e Marcel nei loro confronti. Direi che Davina ha ancora un pezzo di storia da raccontare.
Cosa cambierà dopo la scomparsa della strega? Ci sarà un drastico ribaltamento di alleanze tra Marcel e i Mikaelson. Nel corso della stagione ha avuto molte opportunità per tradire gli originali ma non lo ha mai fatto ed ecco come sono andate le cose. Ha capito che i Mikaelson si prenderanno sempre cura l’una dell’altro e lui non sembra essere all’interno del loro cerchio di protezione. Proprio ora che li guarda con ovvi nuovi ha la possibilità di cambiare per sempre gli equilibri di potere. L’idea che Marcel non sia più subordinato a Klaus è la cosa più emozionante della stagione. Avrà una scelta difficile da compiere davanti a lui.

Ecco il promo del penultimo episodio di The originals:

Cosa pensate accadrà nel prossimo episodio di The originals?