The originals 4×11 anticipazioni: Kol tradisce la famiglia? Parla Nathaniel Buzolic!

di Elisa Baroni
the originals kol 4x11

Il finale dello scorso episodio di The originals ha colti tutti di sorpresa. Il vuoto si è legato a Davina e ha minacciato Kol: qualunque cosa succede a me succederà a lei. Kol Mikaelson cederà alle minacce del nemico e andrà contro i suoi fratelli? Nel prossimo episodio, in onda stanotte negli USA, (guarda il promo) lo scopriremo.  Nel frattempo ecco cosa ne pensa Nathaniel Buzolic.

Ogni volta per riprendere i panni di Kol mi ci vuole un minuto o due, ha detto l’attore a Tvline. In particolare ogni volta devo lavorare con il mio accento perché è un po diverso dalla mia inflessione australiana. Quando gli autori mi richiamano sono poi sempre molto entusiasta. The originals è un’esperienza meravigliosa. Sono appena tornato da alcuni incontri con i fan e il nostro pubblico è aumentata. Molte ragazze che seguivano Vampire Diaries sono cresciute e inoltre ci sono persone che hanno scoperto la serie grazie a Netflix.

Se vi piace il divario tra Kol e i suoi fratelli, probabilmente amerete questo episodio, ha continuato. In qualche modo Kol riuscirà a riconnettersi con Davina (Danielle Campbell). Si capirà tutto ciò che lui è disposto a fare per lei. In qualche modo lui inoltre le deve un favore. Lei lo ha riportato indietro quando era morto e ora lui si sente in debito. Kol dovrà affrontare un dilemma enorme e il Vuoto non faciliterà la cosa.

In The originals Kol ha sempre avuto il ruolo del bad boy ma Davina sembra cambiarlo. Penso che l’enorme forza dell’amore possa cambiare chiunque, ha affermato Buzolic. Se si pensa al nostro mondo l’amore è ciò che tira fuori il meglio delle persone. Quando questi personaggi fanno una scelta per amore e non per egoismo il meglio di loro viene alla luce. Questo è quello che ha cambiato Kol. Nella sua storia in Vampire Diaries non c’era amore e quando questo è stato introdotto ecco il cambiamento. La domanda è: cosa farà Kol per amore?

Tutta la storia con Davina è meravigliosa. Kol è in giro da 1000 anni e non aveva mai provato niente per nessuno prima. Poi si trova una persona, l’anima gemella e tutto cambia. Si inizia a pensare: Wow, forse l’amore è reale. Anche per i vampiri a volte l’amore arriva una volta sola nel corso dell’eternità.

Nell’episodio succederanno anche cose pazzesche. Sarà molto divertente. Girarlo è stato un piacere. Ci sono molti bei momenti che penso piaceranno ai fan. Ci sarà anche una scena in cui Kol e Hope saranno soli per la prima volta. Si potrà quindi vedere un nuovo lato di Kol, quello dello zio.

 

E voi, cosa vi aspettate farà Kol nel prossimo episodio di The originals?

Articoli Correlati