The originals 4: Daniel Gillies parla del destino di Elijah!

di Elisa Baroni
elijah- the originals

L’ultimo episodio di The originals ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso. Elijah ha rischiato la vita e ora la sua anima è dispersa. Nella prossima puntata (guarda qui il promo) Hayley cercherà di riportarlo indietro ma l’impresa non sarà facile. La mente del vampiro è infatti un labirinto ed è poco stabile. I fan dovranno però attendere un’altra settimana per sapere cosa succederà. Lo spin-off infatti questa settimana è in pausa e tornerà il 2 Giugno. Daniel Gillies ha però parlato a Tvline della situazione del suo personaggio.

Quante volte Elijah è già morto?, ha affermato scherzosamente l’attore. Io ho perso il conto ma credo che tra i fan ci sia chi saprà rispondere. Ogni volta l’interpretazione è diversa, ha continuato l’attore di The originals. Dipende dall’arma con cui sei stato assassinato. Se sarà una morte lenta o veloce. Inoltre dipende anche da quanto sei esausto sul set quel giorno… Ovviamente su questo ultimo punto sto scherzando. Ci sono molti fattori contingenti comunque. Non ho mai voluto morire due volte esattamente nello stesso modo. Anche se un paio di morti si assomigliano.

Solitamente sappiamo quello che succederà al nostro personaggio alcuni episodi prima, ha continuato l’attore di The originals. Altre volte volta solo un episodio prima. Molte volte ho visto la marcia solenne di un produttore esecutivo, Julie (Plec ndr) o Michael (Narducci ndr), quando dovevano portare brutte notizie. Come quando devono avvisare di un’uccisione. Fortunatamente non ho ricevuto quel tipo di notizia.

Buona parte del destino di Elijah è nelle mani di Hayley. Avete mai vissuto una relazione che sembra essere destinata all’insuccesso?, ha detto Daniel Gillies. C’è quella sensazione di essere spinti l’uno verso l’altro ma allo stesso tempo c’è anche un istinto che vi trattiene. Quei primi istinti sono quelli che è necessario governare. Alla fine Hayley sarà sempre la madre della figlia di Klaus e Hayley sarà sempre un assassino con un bel completo. Non penso potranno mai liberarsi da quello che sono. 

 

E voi, cosa vi aspettate dal futuro di Elijah in The originals?

Articoli Correlati