The Kolors: Everytime è colonna sonora degli spot Vodafone

di admin

La band vincitrice della fortunata edizione di Amici 14, i The Kolors, continua a sorprenderci in fatto di riconoscimenti e progetti. Così, dopo essere aver raggiunto la cima della classifica degli album più venduti in Italia (con ben oltre 100.000 copie vendute del loro album) ed il riconoscimento di Out, come disco multiplatino, adesso il trio napoletano, composto da Stash Fiordispino, Daniele Mona e Alex Fiordispino, conquista anche la nota compagnia telefonica, Vodafone.
Quest’ultima ha scelto proprio il gettonato brano Everytime, hit dei The Kolors ed una delle canzoni più trasmesse in radio nell’ultimo periodo, come colonna sonora per i suoi spot.
Vodafone Italia riapproda in TV con un nuovo format, interamente dedicato alla rete 4G, più estesa d’Europa.
La campagna telefonica ha come protagonista la star internazionale Bruce Willis, intento ad affrontare gli ostacoli giornalieri della vita, aiutato non solo dalla potente rete 4G Vodafone ma soprattutto dalle persone comuni.

Amati, sostenuti e cantanti, ormai, da moltissime persone, i The Kolors si preparano per il loro prossimo ed imminente tour The Kolors Live 2015 (per scoprire tutte le date e le location dei loro concerti, cliccate qui), che porterà la band a calcare i palchi di molte città italiane.

Pollice in su per la scelta di Vodafone Italia?

Articoli Correlati