The Kolors: ascolta qui l’anteprima audio di What happened last night feat. Gucci Mane e Daddy’s Groove

di Alberto Muraro

Manca davvero pochissimo all’uscita del nuovo singolo dei The Kolors: la band di Stash Fiordispino è infatti pronta a tornare in radio con il pezzo What appened last Night, collaborazione con i rapper Gucci Mane e Daddy’s Groove.

L’annuncio, fatto sui social dei The Kolors qualche giorno fa, arriva a poche settimane di distanza da un piccolo problema di salute da parte di Stash che, fortunatamente, sembra aver già recuperato pienamente le forze: il leader della band campana è pronto e carico per dare il via alla nuova era discografica della sua band, che due anni fa ci ha fatto impazzire con la pubblicazione del bellissimo album Out.

Per l’occasione, Stash e collegi hanno deciso di dare un ulteriore tocco internazionale al loro sound affidandosi al duo di dj electro Daddy’s Lessons (arlo Grieco e Peppe Folliero) che in tempi non sospetti hanno avuto modo di remixare brani di artisti come Enrique Iglesias, James Blunt e Kylie Minogue. Ad accompagnare i The Kolors ci sarà inoltre il rapper Gucci Mane, di recente in studio di registrazione con colleghi del calibro di Drake, Kanye West, Future e Young Thug.

Qui sotto trovate l’anteprima audio di What happened last night dei The Kolors: cosa vi aspettate da questa canzone?

Articoli Correlati