Venezia 76: Timothée Chalamet e Lily-Rose Deep presentano The King

di Federica Marcucci

Finalmente sono arrivati anche loro a Venezia 76. Stiamo ovviamente parlando di Timothée Chalamet e Lily-Rose Deep che sono sbarcati al Lido di Venezia per presentare The King, film Netflix che li vede protagonisti. Gli attori sono arrivati insieme al resto del cast: Joel Edgerton, Ben Mendelsohn, Sean Harris e Tom Glynn Carney. Robert Pattinson, che in The King ha un ruolo minore, non è invece intervenuto al festival.

Guarda le foto di Timothée Chalamet e Lily-Rose Deep:

 

Accolto da fan letteralmente in visibilio, Timothée Chalamet ha però conservato il suo spirito riservato. Nessuna dichiarazione e nessun gossip riguardo la sua relazione con Lily-Rose Deep, tra l’altro mai ufficializzata ma da mesi sotto gli occhi di chi è diventato fan di questa coppia che vedremo recitare insieme in The King.

In The King vedremo il giovane attore nei panni di Enrico V, per una storia tratta dall’Henriad di Shakespeare. Il film sarà rilasciato su Netflix ha ottobre, la piattaforma ha però previsto un passaggio al cinema in via eccezionale. Era già successo che il colosso dello streaming facesse uno strappo alla regola.

Guarda il trailer di The King:

La trama del film:

Hal (Timothée Chalamet), principe ribelle e riluttante erede al trono inglese, ha voltato le spalle alla vita di corte e vive tra il popolo. Ma quando il suo tirannico padre muore, Hal diventa Re Enrico V ed è costretto ad abbracciare la vita dalla quale  aveva tentato di fuggire. Ora il giovane re deve esplorare la politica di palazzo, il caos e la guerra che suo padre si è lasciato alle spalle, insieme alle corde emotive della sua vita passata – incluso il rapporto con il suo amico e mentore più intimo, il cavaliere decaduto e alcolista John Falstaff (Joel Edgerton).

Che cosa ne pensate di The King con Timothée Chalamet e Lily-Rose Deep? Pensate di guardarlo quando uscirà su Netflix e al cinema?

Articoli Correlati