Thegiornalisti: gli ospiti in scaletta al Circo Massimo

di Giovanna Codella
TheGiornalisti

Thegiornalisti terranno presto un grande concerto di chiusura del loro tour e l’evento si terrà sabato 7 settembre al Circo Massimo di Roma. La band ha annunciato i nomi degli ultimi due ospiti con due immagini da indovinare per i fan, terminando così la lista degli artisti che li accompagneranno sul palco in questo live speciale. Si tratta dei cantanti Luca Carboni ed Elisa.

Luca Carboni aveva già collaborato con Tommaso Paradiso: il leader dei Thegiornalisti infatti ha firmato insieme a lui il brano Luca lo stesso. Elisa aveva invece duettato con Tommaso in Da sola/In the night di Takagi & Ketra. Anche i due produttori saranno sul palco del Circo Massimo con la band.

Sempre insieme a loro, Tommaso Paradiso aveva partecipato all’incisione di La Luna e la gatta, realizzata in trio con Jovanotti e Calcutta. Anche quest’ultimo sarà fra gli ospiti della serata, oltre a Franco126 che ha duettato con Paradiso nel brano Stanza Singola e  infine ci sarà Dardust che ha prodotto l’album Love dei Thegiornalisti.

Mentre la band si prepara al concerto Circo Massimo, il tormentone estivo Maradona Y Pelé, continua a dominare le classifiche e ad essere tra i brani più trasmessi in radio di quest’estate. Sicuramente, il brano non mancherà al concerto-evento che i Thegiornalisti e Tommaso Paradiso stanno preparando a Roma.

Ci sarete al concerto dei Thegiornalisti al Circo Massimo?

Articoli Correlati